Di cosa stiamo parlando??? Se leggi bene stiamo parlando di utenti che hano pagato 1000 euro un prodotto che ancora è abbastanza "acerbo". Poi, se tu sei stato fortunato e loro sfortunati questo non vuol dire che loro stiano raccontando fesserie solo per screditare garmin. Vorrei vedere se i tuoi fossero difettosi cosa scriveresti....
In realtà i numeri non sono quelli da te citati. Un dealer, parlando con un utente del forum, gli faceva notare che 3 (su 30 venduti, e non tutti doppio pedale) sono tornati indietro con problemi di misurazione e perdita segnale. Quindi capisci bene che parliamo di numeri ben diversi, sicuramente maggiori al 10%. Se per te questi sono numeri accettabili....Soprattutto da uno strumento di precisione....
i 1000 EURO LI HO PAGATI PURE IO...e ci mancherebbe che se il prodotto non funziona non mi incazzi per bene....come ho già detto varie volte sopra...bisogna stare attenti al cambio batterie...li si verifica il problema...chi ci è già passato sa che quando si rimuove il cestello per togliere la prima...si fa presto.... la seconda rimane agganciata e con le mani risulta difficile prenderla e tirarla fuori...e allora cosa si fa? La prima cosa che viene in mente è di scuotere il cestello forzatamente fino a che non esce fuori....ma così facendo si muovono anche i famosi pezzettini di nastro...ecco perchè vi consiglio di farlo con cautela e con le pinze adatte...ho avuto un problema all'aggiornamento del firmware...il 1000 e il cell non li vedevano più...ed è successo in concomitanza col cambio batterie...ho riaperto i cestelli e mi sono accorto dei pezzetti di nastro che si erano mossi ...li ho rimessi in sede e tutto è tornato a posto!
Dopo due test severi sotto l'acqua e di oltre 100 km posso dire di aver risolto...e lo dico per esperienza diretta senza essere il prof titolato che fa review sui siti e sulle riviste di ciclismo...un utente comune come voi...nemmeno tanto fortunato se ti rincuora...spero solo che la mia esperienza sia d'aiuto a chi li sta usando e ha riscontrato problemi! Poi se davvero siano tutti difettosi, spero che garmin faccia la sua parte sostituendoli in garanzia...mi sembra il minimo!