Purtroppo il problema di questi pedali e che c'è un'alta casistica di pedali mal funzionanti, sicuramente i tuoi non appartengono a questo gruppo. Ecco perché dico questo sia io che altri numerosi utenti caro professore!!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
A dire che sottostimano siete in due.