Garmin Vector 3

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast

A dire che sottostimano siete in due.
 
Reactions: msmtrt1

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast

Non meno di 300W.

Ve lo ripeto: siete in due a dire che sottostimano, fateveli cambiare.

Ma se paragonate diversi strumenti di misura e lo scarto è di 3/4 watt...il problema è altrove, non nelle gambe.
 

Piero74

Novellino
10 Aprile 2014
23
7
Visita sito
Bici
Merida
Non meno di 300W.

Ve lo ripeto: siete in due a dire che sottostimano, fateveli cambiare.

Ma se paragonate diversi strumenti di misura e lo scarto è di 3/4 watt...il problema è altrove, non nelle gambe.
La sottostima è di circa 30/40 watt. tale valore è stato rilevato con diversi riscontri. Farsi cambiare i pedali per questo è difficile, bisognerebbe riuscirlo a dimostrarlo a Garmin, gli stessi tecnici risponderebbero che sono ultra precisi e che siamo noi a valutare male.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast

Non esiste una differenza di 30/40w. Sono fallati al 100%.

Vai nel negozio dove li hai presi e sbattiglieli in faccia!
 
Reactions: msmtrt1

Piero74

Novellino
10 Aprile 2014
23
7
Visita sito
Bici
Merida
L'unica ammissione velata sulla problematica che mi è stata detta dai tecnici garmin, è stata quella di attendere aggiornamenti al sw garmin 520, perché è lì il problema. Ma io l'ho riscontrato anche con il fenix 5.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016

Non dar retta, non sono gli edge il problema sono i Vector 3 prova l’aggiornamento Beta


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

Piero74

Novellino
10 Aprile 2014
23
7
Visita sito
Bici
Merida
Hai provato con la beta per Vector3?
Non ancora, a breve lo farò.. Infatti aspetto quest'ultimo tentativo prima di retituirli con le buone o le cattive. Sai ho comprato questo mp per praticità, togliendomi il rotor 2in power, ultimo mio mp, che non mi ha mai creato alcun problema. Ero cosciente che col cambio avrei avuto qualche differenza, ma mai così critica.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016

Fai bene! Anch’io farò così, appena torneranno i miei Vector da l’assistenza per la seconda volta li proverò, poi con le buone o brutte li restituirò per passare a Shimano Dura-Ace FC-R9100P


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Io non sono un professore...ho solamente constatato i dati e fatto dei test tutto qui.
Un mio amico aveva gli assioma e durante il test con srm...ha messo anche lui i suoi pedali...differenza 2-4-5 watt come x i vector...quindi anche questi ultimi sono ottimi! Un altro amico ha i powertap p1...proveremo anche quelli...
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Non meno di 300W.

Ve lo ripeto: siete in due a dire che sottostimano, fateveli cambiare.

Ma se paragonate diversi strumenti di misura e lo scarto è di 3/4 watt...il problema è altrove, non nelle gambe.
li faccio cambiare per l seconda volta!?
a Me rileva 250W circa anche 244W normalizzati nel LAP di 15 minuti a 40Km/h
Che dici che faccio?

Saluti