Garmin Vector 3

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Anch'io sempre pronto a caricare versioni beta aspetto quella ufficiale, in quanto non riscontro per il momento nessun problema i Vector 3 funzionano alla grande non ho fatto tanti km 500 circa,ma non riscontro nessun problema,ancora da cambiare le battei.

Io ho cambiato il primo set di batterie e non ho riscontrato problemi. Parlo sempre del 3S.
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Io ho cambiato il primo set di batterie e non ho riscontrato problemi. Parlo sempre del 3S.

Il 3s non ha problemi di “pedale destro disconnesso” compresi tutte le misure bilanciamento sx/dx ecco perché con il 3s non ci sono problemi! Ho parlato ieri con Garmin e mi avevano detto che era il problema software, un bug sulla gestione comunicazione tra i pedali e pedali/computer.. l’elettronica è perfetta (così mi hanno detto) comunque a chi ha già fatto richiesta di sostituzione dei pedali (come me) verranno cambiati e cominceranno le consegne dopo Pasqua


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

corsem

Novellino
2 Novembre 2013
49
21
Visita sito
Bici
specialized
Io ho cambiato il primo set di batterie e non ho riscontrato problemi. Parlo sempre del 3S.

Anche io possessore di un 3s, nessun problema fino ad oggi e dopo aver percorso circa 3.000 km. Cambiate la scorsa settimana le batterie (messe delel duracell) senza nessuno strumento particolare ... tutto filato liscio.
Solo due cose mi lasciano dei dubbi: i pedali girano sempre con un po' di attrito e non liberi e in generale mi sembra che la potenza misurata sia bassa (ma non ho termini di riferimento e quindi potrebbe essere solo colpa mia che sono una schiappa). Per intenderci la mia ftp è di 245 watt e sono alto 186 cm x 77 kg, e solo come riferimento lo scorso anno ho fatto 9c in 7.19 e Oetzaler in 9.55
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Anche io possessore di un 3s, nessun problema fino ad oggi e dopo aver percorso circa 3.000 km. Cambiate la scorsa settimana le batterie (messe delel duracell) senza nessuno strumento particolare ... tutto filato liscio.
Solo due cose mi lasciano dei dubbi: i pedali girano sempre con un po' di attrito e non liberi e in generale mi sembra che la potenza misurata sia bassa (ma non ho termini di riferimento e quindi potrebbe essere solo colpa mia che sono una schiappa). Per intenderci la mia ftp è di 245 watt e sono alto 186 cm x 77 kg, e solo come riferimento lo scorso anno ho fatto 9c in 7.19 e Oetzaler in 9.55

Per la potenza bassa anch’io avevo la tua stessa impressione, ho letto il nuovo aggiornamento e ci sono delle “correzioni” riguardo alle misure e tarature dei pedali


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Anche io possessore di un 3s, nessun problema fino ad oggi e dopo aver percorso circa 3.000 km. Cambiate la scorsa settimana le batterie (messe delel duracell) senza nessuno strumento particolare ... tutto filato liscio.
Solo due cose mi lasciano dei dubbi: i pedali girano sempre con un po' di attrito e non liberi e in generale mi sembra che la potenza misurata sia bassa (ma non ho termini di riferimento e quindi potrebbe essere solo colpa mia che sono una schiappa). Per intenderci la mia ftp è di 245 watt e sono alto 186 cm x 77 kg, e solo come riferimento lo scorso anno ho fatto 9c in 7.19 e Oetzaler in 9.55
Io ho i 3 doppi e nessun problema cmq...e sostituite le batterie...ora con duracell sotto.
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
683
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Io un paio di problemi che pensano di risolvere con il nuovo SW li ho riscontrati, magari lo istallo tanto peggio non può andare ...o NO
Ho messaggio di scarica batteria, volevo ordinare le CR1/3N voi che dite ???
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Io un paio di problemi che pensano di risolvere con il nuovo SW li ho riscontrati, magari lo istallo tanto peggio non può andare ...o NO
Ho messaggio di scarica batteria, volevo ordinare le CR1/3N voi che dite ???

Prova la CR1/3N la trovi su Amazon.

Questo fine settimana andrò a fare un giro il mio compagno di allenamenti che ha appena preso il Vector 3 dual. Vediamo come si comporta, vi farò sapere
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Sono Arrivati oggi i Mie pedalai sostitutivi... Resi il 25 Febbraio al 28 Marzo sono arrivati... hanno mandato dei Nuovi!
Provati oggi subito Primo Test di un 1 e 1/2 circa! Oggi ho eseguito un Recupero Attivo con delle Richiamate di forza in anaerobico.
Firmware già aggiornato al 3.0 da scatola... serrati con la dinamometrica e via su strada!
Associati al Garmin Edge 520
Associati al Garmin forerunner 935
Calibrati da entrambe i Dispositivi e via ho iniziato a pedalare. primi muniti buco ASSOLUTO POI HANNO PRESO A FUNZIONARE!
Cliccate per vedere file registrati!
Dalla Prima coppia siamo Lontani anni luce!
Restano delle incoerenze che nelle prossime sessioni TEST cercherò di assodare!

All'avvio ci son stati diversi minuti di buco... poi dalla registrazione dati si vede il resto!

Non mi sento ancora di dire che Ora Funzionano... ma di Certo posso Dire che rispetto alla Prima Coppia Provata C'è un abisso!

Saluti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cecione

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sono Arrivati oggi i Mie pedalai sostitutivi... Resi il 25 Febbraio al 28 Marzo sono arrivati... hanno mandato dei Nuovi!
Provati oggi subito Primo Test di un 1 e 1/2 circa! Oggi ho eseguito un Recupero Attivo che delle Richiamate di forza in anaerobico.
Firmware già aggiornato al 3.0 da scatola... serrati con la dinamometrica e via su strada!
Associati al Garmin Edge 520
Associati al Garmin forerunner 935
Calibrati da entrambe i Dispositivi e via ho iniziato a pedalare. primi muniti buco ASSOLUTO POI HANNO PRESO A FUNZIONARE!
Cliccate per vedere file registrati!
Dalla Prima coppia siamo Lontani anni luce!
Restano delle incoerenze che nelle prossime sessioni TEST cercherò di assodare!

All'avvio ci son stati diversi minuti di buco... poi dalla registrazione dati si vede il resto!

Non mi sento ancora di dire che Ora Funzionano... ma di Certo posso Dire che rispetto alla Prima Coppia Provata C'è un abisso!

Saluti
Per curiosità ai fatto una regolazione dal biomeccanico,perchè vedo dai dati che sei quasi perfetto nelle dinamiche di ciclismo,mentre io sono tanto fuori.
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Sono Arrivati oggi i Mie pedalai sostitutivi... Resi il 25 Febbraio al 28 Marzo sono arrivati... hanno mandato dei Nuovi!
Provati oggi subito Primo Test di un 1 e 1/2 circa! Oggi ho eseguito un Recupero Attivo che delle Richiamate di forza in anaerobico.
Firmware già aggiornato al 3.0 da scatola... serrati con la dinamometrica e via su strada!
Associati al Garmin Edge 520
Associati al Garmin forerunner 935
Calibrati da entrambe i Dispositivi e via ho iniziato a pedalare. primi muniti buco ASSOLUTO POI HANNO PRESO A FUNZIONARE!
Cliccate per vedere file registrati!
Dalla Prima coppia siamo Lontani anni luce!
Restano delle incoerenze che nelle prossime sessioni TEST cercherò di assodare!

All'avvio ci son stati diversi minuti di buco... poi dalla registrazione dati si vede il resto!

Non mi sento ancora di dire che Ora Funzionano... ma di Certo posso Dire che rispetto alla Prima Coppia Provata C'è un abisso!

Saluti

Anche la mia coppia di Vector 3 avevano problemi, li mandai in assistenza e me li inviarono aggiornati alla ver. 3 ma dopo poco fecero nuovamente gli stessi problemi. Inviati nuovamente in assistenza 3 sett fa,,dovrebbero inviarmene nuovi. Mi hanno detto che il problema sono dei bug che anche la ver. 3 ne soffre! :( a quanti nm li hai serrati i pedali?


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Anche la mia coppia di Vector 3 avevano problemi, li mandai in assistenza e me li inviarono aggiornati alla ver. 3 ma dopo poco fecero nuovamente gli stessi problemi. Inviati nuovamente in assistenza 3 sett fa,,dovrebbero inviarmene nuovi. Mi hanno detto che il problema sono dei bug che anche la ver. 3 ne soffre! :( a quanti nm li hai serrati i pedali?


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Come Da manuale Garmin consiglia 34 N-m
Speriamo che hanno risolto ma ripeto ho il sentore che non sarà cosi!

Saluti

Per curiosità hai fatto una regolazione dal biomeccanico, perchè vedo dai dati che sei quasi perfetto nelle dinamiche di ciclismo, mentre io sono tanto fuori.

si La Faccio circa ogni 3 mesi per seguire gli adattamenti, Biomeccanico di Fiducia Massimo Iafisco.
Dai dati rilevati.
Deve migliorarmi con ulteriore Cunei Plantari il centro di spinta sul pedale sinistro.

continuerò a testarli nei prossimi giorni, in maniera molto molto scrupolosa!
Perché questi pedali ancora non mi convincono del tutto!

Saluti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cecione

Massimocuttone

Novellino
9 Agosto 2012
15
1
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced sl
Come Da manuale Garmin consiglia 34 N-m
Speriamo che hanno risolto ma ripeto ho il sentore che non sarà cosi!

Saluti



si La Faccio circa ogni 3 mesi per seguire gli adattamenti, Biomeccanico di Fiducia Massimo Iafisco.
Dai dati rilevati.
Deve migliorarmi con ulteriore Cunei Plantari il centro di spinta sul pedale sinistro.

continuerò a testarli nei prossimi giorni, in maniera molto molto scrupolosa!
Perché questi pedali ancora non mi convincono del tutto!

Saluti
Effettivamente sul forerunner
Sono Arrivati oggi i Mie pedalai sostitutivi... Resi il 25 Febbraio al 28 Marzo sono arrivati... hanno mandato dei Nuovi!
Provati oggi subito Primo Test di un 1 e 1/2 circa! Oggi ho eseguito un Recupero Attivo con delle Richiamate di forza in anaerobico.
Firmware già aggiornato al 3.0 da scatola... serrati con la dinamometrica e via su strada!
Associati al Garmin Edge 520
Associati al Garmin forerunner 935
Calibrati da entrambe i Dispositivi e via ho iniziato a pedalare. primi muniti buco ASSOLUTO POI HANNO PRESO A FUNZIONARE!
Cliccate per vedere file registrati!
Dalla Prima coppia siamo Lontani anni luce!
Restano delle incoerenze che nelle prossime sessioni TEST cercherò di assodare!

All'avvio ci son stati diversi minuti di buco... poi dalla registrazione dati si vede il resto!

Non mi sento ancora di dire che Ora Funzionano... ma di Certo posso Dire che rispetto alla Prima Coppia Provata C'è un abisso!

Saluti
Effettivamente sul forerunner la cadenza media e x i fatti suoi.la potenza max + alta il bilanciamento un po diverso.Il 520 sembra registrare meglio i dati.
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Oggi Nuovo test... rispetto alla prima uscita test non ho avuto sganci di lettura dei dati di potenza e cadenza mentre ovviamente pedalavo!
nella prima uscita di ieri si!
Da Garmin Edge 520
Da Forerunner 935

Prossimi Test su i Rulli per effettivamente Confrontare questi Watt che legge se sono reali o meno!
A mio avviso a Naso Non ci Siamo... non mi da l'idea di una strumento preciso!

Saluti
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Oggi Nuovo test... rispetto alla prima uscita test non ho avuto sganci di lettura dei dati di potenza e cadenza mentre ovviamente pedalavo!
nella prima uscita di ieri si!
Da Garmin Edge 520
Da Forerunner 935

Prossimi Test su i Rulli per effettivamente Confrontare questi Watt che legge se sono reali o meno!
A mio avviso a Naso Non ci Siamo... non mi da l'idea di una strumento preciso!

Saluti

E se non fossero “reali” quelli dei rulli...? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massimocuttone

Novellino
9 Agosto 2012
15
1
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced sl
Anche io possessore di un 3s, nessun problema fino ad oggi e dopo aver percorso circa 3.000 km. Cambiate la scorsa settimana le batterie (messe delel duracell) senza nessuno strumento particolare ... tutto filato liscio.
Solo due cose mi lasciano dei dubbi: i pedali girano sempre con un po' di attrito e non liberi e in generale mi sembra che la potenza misurata sia bassa (ma non ho termini di riferimento e quindi potrebbe essere solo colpa mia che sono una schiappa). Per intenderci la mia ftp è di 245 watt e sono alto 186 cm x 77 kg, e solo come riferimento lo scorso anno ho fatto 9c in 7.19 e Oetzaler in 9.55
Anche i miei non girano sono molto pastosi.nom so se sia normali e da gennaio che cè lio
Anche io possessore di un 3s, nessun problema fino ad oggi e dopo aver percorso circa 3.000 km. Cambiate la scorsa settimana le batterie (messe delel duracell) senza nessuno strumento particolare ... tutto filato liscio.
Solo due cose mi lasciano dei dubbi: i pedali girano sempre con un po' di attrito e non liberi e in generale mi sembra che la potenza misurata sia bassa (ma non ho termini di riferimento e quindi potrebbe essere solo colpa mia che sono una schiappa). Per intenderci la mia ftp è di 245 watt e sono alto 186 cm x 77 kg, e solo come riferimento lo scorso anno ho fatto 9c in 7.19 e Oetzaler in 9.55
Anche a me non girano sono molto pastosi.e da gennaio oltre 1500km mi sa che non si sbloccano. non mi sembra tanto normale.booo
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Oggi Nuovo test... rispetto alla prima uscita test non ho avuto sganci di lettura dei dati di potenza e cadenza mentre ovviamente pedalavo!
nella prima uscita di ieri si!
Da Garmin Edge 520
Da Forerunner 935

Prossimi Test su i Rulli per effettivamente Confrontare questi Watt che legge se sono reali o meno!
A mio avviso a Naso Non ci Siamo... non mi da l'idea di una strumento preciso!

Saluti
Io ho i rulli Elite Drivo ma secondo me sono tanto duri,fare salite 8% sputi sangue,mentre sulla strada non mi sembrano così duri credo di più al Vector 3 da questo lato.