Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non ancora ma userò quelle. Stavo leggendo ora che si potrebbe utilizzare una tipologia di batterie, la CR1/3N che equivale a 2 LR44. Questo eviterebbe i problemi di mancato contatto tra le due. Vediamo cosa risponde il supporto Garmin. o-o

Sono andato a vedere le caratteristiche e le danno per 11,6 di diametro per 10,8 di spessore e 170 mah.
Quindi le dimensioni dovrebbero essere perfette, ma strano che non le abbia adottate Garmin.
Sentiamo cosa ti dicono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Ho già provato a svitare il cestello ed estrarre le batterie. Sono riuscito a farle uscire senza creare danni (spero), semplicemente scuotendolo leggermente verso il basso: la prima batteria è uscita quasi subito, mentre la seconda sono riuscito ad estrarla con le mani.

La cosa strana è che, collegando il pedale al BT del telefonino, l'app Garmin Connect mi segnala batteria carica al 100%. Mah...

L’App sul telefonino è molto imprecisa, anche a me diceva che la batt era al 100% mentre misurandole stavano a 1,38volt.. un consiglio, le batterie nuove NON toccarle con le dita facendo un corto circuito, si abbrevierebbe loro la carica. Usa un pezzetto di nastro adesivo (poi rimuovendolo)


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Non ancora ma userò quelle. Stavo leggendo ora che si potrebbe utilizzare una tipologia di batterie, la CR1/3N che equivale a 2 LR44. Questo eviterebbe i problemi di mancato contatto tra le due. Vediamo cosa risponde il supporto Garmin. o-o
Sicuro che funzionano...le dimensioni sono quelle...la cosa singolare è che hai messo il post... e le avevo appena ordinate per provarle...ne ho prese due "varta" ma ci sono di varie marche anche duracell... ne ho prese una coppia che davano in offerta...mi dovrebbero arrivare il 31 marzo almeno così dice amazon...appena arrivano le schiaffo subito e vi farò sapere!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Sei tornato in possesso dei tuoi pedali?

Ancora No! Ma la cosa non mi Meraviglia! Arrivato a questo Punto... il bello è che solo oggi dopo decine di prove di contatto con il distributore sembra a sua detta che hanno spedito i Sostitutivi... Come ho Già detto al Commerciante li Provo al minimo cenno di mal funzionamento, Faccio Il Reso e Voglio il Mio Denaro Indietro.

Saluti
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Ancora No! Ma la cosa non mi Meraviglia! Arrivato a questo Punto... il bello è che solo oggi dopo decine di prove di contatto con il distributore sembra a sua detta che hanno spedito i Sostitutivi... Come ho Già detto al Commerciante li Provo al minimo cenno di mal funzionamento, Faccio Il Reso e Voglio il Mio Denaro Indietro.

Saluti

Anche i miei Vector 3 dopo 3 settimane di assistenza (2volta) ancora non so nulla, ho detto al rappresentante che metterò l’avvocato se si protrarrà l’attesa di un’altra settimana.. li ho comprati per usarli e non per far divertire l’assistenza


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche i miei Vector 3 dopo 3 settimane di assistenza (2volta) ancora non so nulla, ho detto al rappresentante che metterò l’avvocato se si protrarrà l’attesa di un’altra settimana.. li ho comprati per usarli e non per far divertire l’assistenza


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Fai bene a chiedere la restituzione degli euro, l'assistenza dovrebbe servire su difettosità del prodotto, nel tuo caso lo dovevano sostituire senza neppure controllarlo
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Anch'io sempre pronto a caricare versioni beta aspetto quella ufficiale, in quanto non riscontro per il momento nessun problema i Vector 3 funzionano alla grande non ho fatto tanti km 500 circa,ma non riscontro nessun problema,ancora da cambiare le battei.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1