Sono Arrivati oggi i Mie pedalai sostitutivi... Resi il 25 Febbraio al 28 Marzo sono arrivati... hanno mandato dei Nuovi!
Provati oggi subito Primo Test di un 1 e 1/2 circa! Oggi ho eseguito un Recupero Attivo che delle Richiamate di forza in anaerobico.
Firmware già aggiornato al 3.0 da scatola... serrati con la dinamometrica e via su strada!
Associati al Garmin Edge 520
Associati al Garmin forerunner 935
Calibrati da entrambe i Dispositivi e via ho iniziato a pedalare. primi muniti buco ASSOLUTO POI HANNO PRESO A FUNZIONARE!
Cliccate per vedere file registrati!
Dalla Prima coppia siamo Lontani anni luce!
Restano delle incoerenze che nelle prossime sessioni TEST cercherò di assodare!
All'avvio ci son stati diversi minuti di buco... poi dalla registrazione dati si vede il resto!
Non mi sento ancora di dire che Ora Funzionano... ma di Certo posso Dire che rispetto alla Prima Coppia Provata C'è un abisso!
Saluti