ragazzi che bordello insomma... io sul muletto ho i vector 2 e a parte i pod che fanno schifo... per il resto li utilizzo da 3 anni e sono molto contento... a febbraio ho preso la bici nuova ed ero molto tentato di prendere i vector 3... poi però leggendo sempre la discussione e non essendo un novello di garmin... mi sono orientato sul nuovo quarq 2018... perché leggendo gli amici di bdc che lo utilizzavano... tutti ne parlavano solo che bene... anche a me piace l'analisi della pedalata e tutto il resto... poi però ho visto che nel tempo guardo il wattaggio e il balance... dopo 2 mesi di utilizzo del quarq e una ventina di uscite posso dire con certezza che funziona perfettamente e i dati sono uguali a quelli dei vector 2...anche il balance che è stimato è cmq preciso... io non scrivo questo per dire a tutti quelli che hanno preso i vector 3 che hanno sbagliato a prenderli e che è meglio il quarq... figuriamoci... ognuno fa ciò che vuole e mi sembra giusto... ma la mia esperienza è rivolta a tutti coloro che sono indecisi e che nutrono dubbi... con 780 € su lordgun ho preso il nuovo modello... con un risparmio di più di 200 € sui vector... e non mi sono proprio pentito anzi... la bici è bellissima da vedere... come lo sarebbe stato con i vector 3 ovviamente... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ho messo i pedali che preferivo... con l'app del quarq ho fatto l'aggiornamento in 2 minuti... in 1 min ho fatto accoppiamento al garmin e la calibrazione... meglio di così non si può chiedere... [emoji6] [emoji6] [emoji6] detto questo... non voglio essere di insegnamento a nessuno ne tanto meno critico... anzi... credo che sia utile per tutti condividere le proprie esperienze... poi ognuno ne trae le proprie conclusioni... spero di essere stato utile a qualcuno...
auguri a tutti di buona Pasqua...
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ovviamente ognuno di noi cerca il meglio, poi se ci fosse qualche risparmio ben venga dato che spendiamo un fottio di soldi.. i garmin danno molteplici parametri anche per correggere eventuali nostre “anomalie” di pedalata cosa che gli altri MP non danno (ok, chi magari li ritiene inutili) oltre che se volessi spostare i Vector su un’altra bici potrei farlo tranquillamente in due minuti. Conoscendo Garmin da anni (imbarcazione, pesca sub, bici..) risolverà (software) il problema che i Vector per errore di gioventù hanno or ora! Questo problema è nato dalla fretta di far uscire in vendita i Vector senza ulteriori ritardi (ricordo che dovevano essere commercializzati a settembre 2017) io fui uno dei primi ad ordinarli nel giugno 2017 che mentre ero nel negozio per ordinare i Vector 2 mi incontrai li casualmente col rappresentante garmin che mi disse di aspettare settembre/ottobre che sarebbero usciti i 3.. li ordinai dando pure una sostanziale caparra. Ora sinceramente un pochino mi sono pentito ma spero che presto risolveranno con un aggiornamento serio ed importante. Garmin non può perdere una fetta di mercato così importante, confido in questo.. buona Pasqua a tutti ed alle vostre famiglie
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk