stamattina dopo aver rimontato i pedali tornati dall'assistenza ieri ed averli aggiornati con la mail che mi hanno mandato ( non potevano farlo loro in 15 gg di assistenza????) li ho provati e dopo una prima parvenza di funzionamento sono ricaduti nel solito problema.
Finito la pedalata di circa 3h e 1/2 (con più di 10000 kcal bruciate.....dice il mio Garmin ) ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che devo cambiare le batterie perché l'aggiornamento tende ad assorbire tantissima energia. Ho ribadito che il livello delle batterie da
edge e da app era pieno, e mi hanno risposto che non vuol dire, ed allora mi chiedo che cosa serve il misuratore del livello della batteria.
Comunque cambierò le batterie e poi vedremo. L'operatore mi ha detto che con l'ultimo aggiornamento hanno risolto tantissimi problemi, al che io ho ribadito che nel momento in cui io compro un prodotto nuovo mi aspetto che funzioni e non che abbia tantissimi problemi e li non ha potuto che darmi ragione in modo imbarazzato.
Davvero disgustato dalla Garmin, andiamo tutti a Riva del Garda alla gara che organizza la Garmin con magliette "il mio vector 3 NON FUNZIONA" e facciamo un po' di pubblicità a questa cosa