Forse hai sbagliato post... non ho detto niente di tutto cio.I vector 3s hanno il sensore di potenza sul solo pedale sinistro. Come fanno ad avere il problema di disconnessione del pedale destro?
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A che tipo di disconnessioni ti riferisci?Oggi giro di 2.5 ore e direi che il vector 3s ha funzionato a dovere... forse una o 2 disconnessioni per una frazione di secondo.
Per adesso 10 ore di attivita con 1 aggiornamento fw e batterie ancora originali.
Diametro 11.6 Altezza 10,8
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Mancanza di segnale cadenza/potenza per 1 secondo per poi tornare a funzionare correttamente.A che tipo di disconnessioni ti riferisci?
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Nei collassi di segnale... quando poi tornava cosa hai riscontrato?Mancanza di segnale cadenza/potenza per 1 secondo per poi tornare a funzionare correttamente.
È successo 1 o 2 volte i 2 ore e mezza per una frazione di secondo, pedalavo su strada probabilmente sconnessa ma è stato un problema infinetesimale.Nei collassi di segnale... quando poi tornava cosa hai riscontrato?
Hai fatto caso quando lo perdevi se stavi passando sopra asperità dell'asfalto Vibrazioni ecc.!?
Se pedalavi o meno... ecc.
Ciao
Ma l’hai avvisato dei Mal Funzionanenti e della sottostima? [emoji6]
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Grazie
Oggi Ho fatto la prima Prova che segue dopo tutti i problemi riscontrati di continua disconnessioni:
Spessore di Carta Stagnola Ripiegata fino ad arrivare a 1mm disposto dentro il cestello, contatto positivo, Sempre con le stesse Batterie Duracell LR44, che impilate son da 10,32 nastrate a cilindro con nastro carta!
Dopo 2 ore e 1/2 di sessione anche passando sopra asperità dell'asfalto e con accelerazioni brusche da circa 1000W su i pedali...
Oggi non ho avuto collassi e assurdi rilevamenti di Potenza e Cadenza... è andata bene!
Ancora non mi sento di tirare conclusioni dato che questi pedali mi hanno sempre riservato esperienze non certo piacevoli.
Ma non credo sia un caso che oggi hanno funzionato dopo gli accorgimenti presi!
Vi faccio sapere come va nelle prossime uscite.
Saluti a Tutti - che a quelli Antipatici
Mille watt di massimo non sono poi tanti dai1000 Watt? E chi sei Sagan?
Insomma... gli sprinter professionisti hanno 1200/1400 Watt nelle volate...Mille watt di massimo non sono poi tanti dai
per favore mi daresti il link di dove hai acquistato le batterie cinesi? forse me lo sono perso nella lettura delle pagine precedenti.Ieri 140km....e 2500mt dsl...strade peggio della Roubaix...nessun problema con le batterie cinesi...senza nastri e accrocchi vari...
Le batterie sono le pkcell...le trovi dappertutto in rete...basta cercare con Google...x quanto riguarda gli oring...se avessi letto le istruzioni... è scritto chiaramente di nn forzare la chiusura...per i black out posso essere interferenze con altri segnali radio...nella mia zona in alcuni punti si spegne proprio il Garmin 1000...per favore mi daresti il link di dove hai acquistato le batterie cinesi? forse me lo sono perso nella lettura delle pagine precedenti.
Comunque dopo quasi tre mesi di utilizzo e al secondo cambio batterie (ho comprato le duracell lr44)riscontro i seguenti problemi:ho già rotto 2 oring gialle nel riavvitare il dado nel pedale dopo il cambio batterie,come funzionamento(non so se sottostimano) ma il problema dei piccoli black out di segnale ce li ho anch'io,per il resto ok (ho quelli col singolo pedale)
Grazie!! comunque una vite in alluminio che avvita su una filettatura di plastica è sempre e comunque sbagliato come concetto! prima o poi la filettatura si spanerà !Le batterie sono le pkcell...le trovi dappertutto in rete...basta cercare con Google...x quanto riguarda gli oring...se avessi letto le istruzioni... è scritto chiaramente di nn forzare la chiusura...per i black out posso essere interferenze con altri segnali radio...nella mia zona in alcuni punti si spegne proprio il Garmin 1000...
Scusa xche sbagliato...prima cosa nn sono in plastica ma in composito...ho polar da anni e anche li ci sono coperchi in metallo che si avvitano sulla plastica...e nn ho mai rotto nessun filetto...bisogna stare attenti a quello che si fa x nn fare danni.Grazie!! comunque una vite in alluminio che avvita su una filettatura di plastica è sempre e comunque sbagliato come concetto! prima o poi la filettatura si spanerà !
Davvero?Insomma... gli sprinter professionisti hanno 1200/1400 Watt nelle volate...