Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ultima rullata Z1 con i Vector3S prima del passaggio a Quarq Dzero. o-o

9ecddf61846b925967cb95d62531f9fb.jpg

[emoji112][emoji112]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Diametro 11.6 Altezza 10,8

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

img_0680-jpg.162409

Grazie o-o

Oggi Ho fatto la prima Prova che segue dopo tutti i problemi riscontrati di continua disconnessioni:

Spessore di Carta Stagnola Ripiegata fino ad arrivare a 1mm disposto dentro il cestello, contatto positivo, Sempre con le stesse Batterie Duracell LR44, che impilate son da 10,32 nastrate a cilindro con nastro carta!
Dopo 2 ore e 1/2 di sessione anche passando sopra asperità dell'asfalto e con accelerazioni brusche da circa 1000W su i pedali...
Oggi non ho avuto collassi e assurdi rilevamenti di Potenza e Cadenza... è andata bene!
Ancora non mi sento di tirare conclusioni dato che questi pedali mi hanno sempre riservato esperienze non certo piacevoli.
Ma non credo sia un caso che oggi hanno funzionato dopo gli accorgimenti presi!
Vi faccio sapere come va nelle prossime uscite.

Saluti a Tutti - che a quelli Antipatici :prega:
 

Allegati

  • IMG_0677.jpg
    IMG_0677.jpg
    197,6 KB · Visite: 28
  • IMG_0680.jpg
    IMG_0680.jpg
    103,4 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cecione

Resteve2000

Pignone
23 Giugno 2014
151
30
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 9
Nei collassi di segnale... quando poi tornava cosa hai riscontrato?
Hai fatto caso quando lo perdevi se stavi passando sopra asperità dell'asfalto Vibrazioni ecc.!?
Se pedalavi o meno... ecc.

Ciao
È successo 1 o 2 volte i 2 ore e mezza per una frazione di secondo, pedalavo su strada probabilmente sconnessa ma è stato un problema infinetesimale.
Dopo ha ripreso da solo a funzionare regolarmente.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Resteve2000

Pignone
23 Giugno 2014
151
30
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 9
img_0680-jpg.162409

Grazie o-o

Oggi Ho fatto la prima Prova che segue dopo tutti i problemi riscontrati di continua disconnessioni:

Spessore di Carta Stagnola Ripiegata fino ad arrivare a 1mm disposto dentro il cestello, contatto positivo, Sempre con le stesse Batterie Duracell LR44, che impilate son da 10,32 nastrate a cilindro con nastro carta!
Dopo 2 ore e 1/2 di sessione anche passando sopra asperità dell'asfalto e con accelerazioni brusche da circa 1000W su i pedali...
Oggi non ho avuto collassi e assurdi rilevamenti di Potenza e Cadenza... è andata bene!
Ancora non mi sento di tirare conclusioni dato che questi pedali mi hanno sempre riservato esperienze non certo piacevoli.
Ma non credo sia un caso che oggi hanno funzionato dopo gli accorgimenti presi!
Vi faccio sapere come va nelle prossime uscite.

Saluti a Tutti - che a quelli Antipatici :prega:

1000 Watt? E chi sei Sagan?
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ieri 140km....e 2500mt dsl...strade peggio della Roubaix...nessun problema con le batterie cinesi...senza nastri e accrocchi vari...
:ola:
per favore mi daresti il link di dove hai acquistato le batterie cinesi? forse me lo sono perso nella lettura delle pagine precedenti.
Comunque dopo quasi tre mesi di utilizzo e al secondo cambio batterie (ho comprato le duracell lr44)riscontro i seguenti problemi:ho già rotto 2 oring gialle nel riavvitare il dado nel pedale dopo il cambio batterie,come funzionamento(non so se sottostimano) ma il problema dei piccoli black out di segnale ce li ho anch'io,per il resto ok (ho quelli col singolo pedale)
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
per favore mi daresti il link di dove hai acquistato le batterie cinesi? forse me lo sono perso nella lettura delle pagine precedenti.
Comunque dopo quasi tre mesi di utilizzo e al secondo cambio batterie (ho comprato le duracell lr44)riscontro i seguenti problemi:ho già rotto 2 oring gialle nel riavvitare il dado nel pedale dopo il cambio batterie,come funzionamento(non so se sottostimano) ma il problema dei piccoli black out di segnale ce li ho anch'io,per il resto ok (ho quelli col singolo pedale)
Le batterie sono le pkcell...le trovi dappertutto in rete...basta cercare con Google...x quanto riguarda gli oring...se avessi letto le istruzioni... è scritto chiaramente di nn forzare la chiusura...per i black out posso essere interferenze con altri segnali radio...nella mia zona in alcuni punti si spegne proprio il Garmin 1000...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Le batterie sono le pkcell...le trovi dappertutto in rete...basta cercare con Google...x quanto riguarda gli oring...se avessi letto le istruzioni... è scritto chiaramente di nn forzare la chiusura...per i black out posso essere interferenze con altri segnali radio...nella mia zona in alcuni punti si spegne proprio il Garmin 1000...
Grazie!! comunque una vite in alluminio che avvita su una filettatura di plastica è sempre e comunque sbagliato come concetto! prima o poi la filettatura si spanerà !
 
  • Mi piace
Reactions: Bonnie

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grazie!! comunque una vite in alluminio che avvita su una filettatura di plastica è sempre e comunque sbagliato come concetto! prima o poi la filettatura si spanerà !
Scusa xche sbagliato...prima cosa nn sono in plastica ma in composito...ho polar da anni e anche li ci sono coperchi in metallo che si avvitano sulla plastica...e nn ho mai rotto nessun filetto...bisogna stare attenti a quello che si fa x nn fare danni.
Per rompere gli oring ma con quanta forza hai chiuso i coperchi??
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1