Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
I miei hanno funzionato bene 2 mesi poi l'edge 820 ha iniziato a spegnersi ogni 25 minuti, ho aggiornato alla 3.3 e ha ripreso a funzionare bene. Cambiate le batterie ho fatto non più di 300km e ha iniziato a perdere il segnale ant+. Aggiornato alla 3.5 continua a perdere il segnale...

Il fatto che abbia iniziato a farlo dopo il cambio batterie fa pensare che o si sia spostato il nastro o le batterie non siano al meglio.
Prova a verificare il nastro ed eventualmente se vuoi fare un tentativo cambiando le batterie.
Io ho messo le VARTA CR1/3N almeno ne ho una sola per pedale anziché due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Il fatto che abbia iniziato a farlo dopo il cambio batterie fa pensare che o si sia spostato il nastro o le batterie non siano al meglio.
Prova a verificare il nastro ed eventualmente se vuoi fare un tentativo cambiando le batterie.
Io ho messo le VARTA CR1/3N almeno ne ho una sola per pedale anziché due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me le segno queste varta.
Come posso mandarti il .fit?
 

corsem

Novellino
2 Novembre 2013
49
21
Visita sito
Bici
specialized
dopo 4 mesi di funzionamento impeccabile, ieri improvisamente svariate disconnessioni e picchi di potenza fuori misura :bua: Il giorno prima nessuna avvisaglia e la bici non aveva fatto altro che rimanere appoggiata al muro durante la notte. Le batterie avevano non + di 50h...ho provato a sostituirle ed ora vediamo come va. Temo di essermi aggiunto al Club :sbianca:
Anche a me dopo 4 mesi.... sono iniziati ora i problemi. Ho sostituito le batterie con le stesse messe l’ultima volta (durcacell) e ora spesso e volentieri mi va a zero pedalata e potenza
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Anche a me dopo 4 mesi.... sono iniziati ora i problemi. Ho sostituito le batterie con le stesse messe l’ultima volta (durcacell) e ora spesso e volentieri mi va a zero pedalata e potenza

Solite raccomandazioni, controlla di non aver spostato il nastro dello sportello e di non aver utilizzato batterie tarocche.
Hai una foto dei coperchi batterie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Cambiando le batterie, hanno ricominciato a funzionare correttamente. La cosa sospetta è che l'app indicava piena carica e mai ho avuto messaggio di allert di batteria scarica ;nonzo%.
A prescindere da questa cosa, il famigerato nastro io non l'ho mai visto ne saltar via ne all'interno :roll:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Cambiando le batterie, hanno ricominciato a funzionare correttamente. La cosa sospetta è che l'app indicava piena carica e mai ho avuto messaggio di allert di batteria scarica ;nonzo%.
A prescindere da questa cosa, il famigerato nastro io non l'ho mai visto ne saltar via ne all'interno :roll:
Può anche essere che fossero semplicemente batterie tarocche
Se il nastro non lo vedi è un problema, perchè senza possono dare disconnessioni
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Purtroppo non riesco a trovare il modello CR1/3N


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ce l'hanno questo modello...cmq le ho ancora sotto e vanno alla grande...sabato di nuovo 115km e 2000mt dsl con strade a groviera...nessuna anomalia...
Inoltre ho trovato in giro anche LR44 RICARICABILI...ma con poca potenza...circa 50mha...contro i 110 di targa di quelle alcaline...ma sarebbero da provare...solo che tocca sempre ritirarle fuori per la ricarica...
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione and msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non ce l'hanno questo modello...cmq le ho ancora sotto e vanno alla grande...sabato di nuovo 115km e 2000mt dsl con strade a groviera...nessuna anomalia...
Inoltre ho trovato in giro anche LR44 RICARICABILI...ma con poca potenza...circa 50mha...contro i 110 di targa di quelle alcaline...ma sarebbero da provare...solo che tocca sempre ritirarle fuori per la ricarica...

Mmhhh io le ricaricabili le eviterei...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Non ce l'hanno questo modello...cmq le ho ancora sotto e vanno alla grande...sabato di nuovo 115km e 2000mt dsl con strade a groviera...nessuna anomalia...
Inoltre ho trovato in giro anche LR44 RICARICABILI...ma con poca potenza...circa 50mha...contro i 110 di targa di quelle alcaline...ma sarebbero da provare...solo che tocca sempre ritirarle fuori per la ricarica...

Quasi sempre le ricaricabili hanno la tensione nominale leggermente più bassa e questo creerebbe problemi ai Vector 3, non credo convenga


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Non ce l'hanno questo modello...cmq le ho ancora sotto e vanno alla grande...sabato di nuovo 115km e 2000mt dsl con strade a groviera...nessuna anomalia...
Inoltre ho trovato in giro anche LR44 RICARICABILI...ma con poca potenza...circa 50mha...contro i 110 di targa di quelle alcaline...ma sarebbero da provare...solo che tocca sempre ritirarle fuori per la ricarica...

confondi la potenza con la Capacità...
50 milliampere di energia nell'arco di tempo di un'ora
credo che come c di scarica bastano anche 0,5C anche se hanno capacità dimezzata ma son ricaricabili... la prova è da fare!

Saluti