Hai fatto anche sostituzione batterie con le pkcell o le Varta CR1/3N?
Non ancora, sto aspettando le varta.
ma la sostituzione dello sportello può essere risolutiva...?
Hai fatto anche sostituzione batterie con le pkcell o le Varta CR1/3N?
Intanto vedi come va con le nuove batterie.Non ancora, sto aspettando le varta.
ma la sostituzione dello sportello può essere risolutiva...?
Potresti chiedere a garminIeri seconda uscita, di scarico dopo una gara podistica del giorno precedente, quindi ho avuto molto tempo per guardare il gps
PARERE PERSONALE.
Secondo me hanno sistemato molto con il software, spesso si sconnetteva qualche secondo, ma a differenza di prima che per andare ad esempio da 200 a 0 era immediato, ora mette molto di più, quasi a compensare questo "stacco" e mancanza di dati, preciso? Non penso, ma almeno non risultano sconnessioni... Me ne sono anche accorto collegando tutto del vector (potenza e cadenza) al 510, mentra al fenix solo potenza e cadenza col sensore a parte.
Potenza ovviamente uguale, mentre la cadenza risulta 85 sul 510 e 91 sul fenix, ciò a mio avviso dipende appunto da tutte queste sconnessioni di pochi secondi...
Io confido ancora molto col nuovo coperchio...
Leggendo sul forum pare abbiano iniziato la distribuzione in altri paesi extra USA (Svezia, perino Filippine).Ho scritto al supporto Garmin riguardo il nuovo battery cap...anche se non ho problemi con i miei Vector...mi hanno risposto così...
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico di Garmin.
Tra qualche giorno, faremo una comunicazione con le istruzioni per la risoluzione definitiva del problema.
Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più
Cordiali Saluti
Quindi stanno preparando qualcosa...o qualcosa bolle in pentola...
Infine oggi dopo 130 ore di utilizzo delle pkcell mi è arrivata la segnalazione batterie scariche...però sono durate parecchio...molto piu delle altre che ho provato fino ad ora...debbo dire però che con le altre ho sempre fatto un aggiornamento firmware...che è vero...drena le batterie! Ora devo aggiornare alla 3.50 visto che è uscita la versione ufficiale
Intanto vedi come va con le nuove batterie.
Sostituzione sportello intendi con il nuovo modello?
I pochi che per ora li hanno ricevuti li stanno usando senza problemi, ma non ti saprei dire se il tuo problema possa dipendere da quello.Sì quello con l'isolamento rinforzato per intenderci. La soluzione mostrata sul forum Garmin.
mi daresti il numero per chiamare l'assistenza garmin? grazieBuonasera... Dopo la prova di sabato, andata purtroppo male, oggi ho contattato telefonicamente l'assistenza Garmin: avviata procedura di reso per verifica componenti presso i loro laboratori...
Si ritorna ai buoni vecchi Look... Temporaneamente, spero!
I pochi che per ora li hanno ricevuti li stanno usando senza problemi, ma non ti saprei dire se il tuo problema possa dipendere da quello.
Io ti suggerirei, fatto l'aggiornamento, di provare a vedere come va con batterie nuove non tarocche e poi nel dubbio, di contattare l'assistenza, esporre il problema e, quando saranno disponibili, richiedere le nuove porte
Sono stati di parola...Volevo avvisare tutti i possessori dei Vector 3, che sono disponibili i nuovi tappi. Arriva via mail l’avviso e un codice da inserire per attivare il servizio gratuito di sostituzione!!! Buone pedalate a tutti
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Confermo, arrivato anche a me. Ho già provveduto ad effettuare l'ordine gratuitoVolevo avvisare tutti i possessori dei Vector 3, che sono disponibili i nuovi tappi. Arriva via mail l’avviso e un codice da inserire per attivare il servizio gratuito di sostituzione!!! Buone pedalate a tutti
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
mi daresti il numero per chiamare l'assistenza garmin? grazie
Volevo avvisare tutti i possessori dei Vector 3, che sono disponibili i nuovi tappi. Arriva via mail l’avviso e un codice da inserire per attivare il servizio gratuito di sostituzione!!! Buone pedalate a tutti
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Confermo, arrivato anche a me. Ho già provveduto ad effettuare l'ordine gratuito
Confermo, mail arrivata e ordine fatto a costo 0Scusate ma ho letto dopo i Vostri text.
Non volevo essere ripetitivo...