Perchè non facciamo una statistica di possessori di Vector 3 con o senza problemi?
Inizio io:
Utente: chris.lu
Possessore di: Vector 3
Problemi: no
Inizio io:
Utente: chris.lu
Possessore di: Vector 3
Problemi: no
MA SE HANNO DIFETTI NOTI E CONCLAMATI il tuo intervento dove vuole andare a parare?
Perchè non facciamo una statistica di possessori di Vector 3 con o senza problemi?
Inizio io:
Utente: chris.lu
Possessore di: Vector 3
Problemi: no
Io li ho da Gennaio mai avuto un problema,segue il forum Garmin direi giornalmente e a lamentarsi sono sempre i soliti sia sul 1030 che su Vector 3,gente che penso non siano in grado di allacciarsi le scarpe e per questo dicono che le scarpe non funzionano.Quando si prende un prodotto si deve essere in grado di gestirlo a mio parere e capire il funzionamento,ma vedi delle domande che ti fanno letteralmente cadere le braccia,che siano stati progettati male i coperchi delle batterie non ci piove troppo delicati per essere usati da tutte le persone ma hanno risolto che i nuovi come fanno tutte le aziende al mondo,non ne conosco una che abbia messo sul mercato prodotti perfetti su tutti i campi.
Gioca con i tuoi Assioma che è meglio...inutile insistere su qualcosa di cui nn sai nulla...per punti: come già detto se fosse vero che si lamentano in pochi non avrebbero riprogettato un pezzo e dato disponibilità di spedizione ad ogni utente (con o senza problema) quindi possiamo dare il difetto di progettazione come certo a prescindere dal numero di lamentele.
come tutti i difetti di progettazione non è detto però che tutti ne soffrano allo stesso modo e come tu dici...certi comportamenti accentuano il difetto, ma non se ne può imputare a loro la colpa....altrimenti non sarebbe un difetto di progettazione e al posto di spedirtene uno DIVERSO al massimo te lo rispedirebbero uguale con un cartellino giallo al limite. Anche la semplicità di utilizzo fa parte del sapere lavorare, ridurre al minimo il margine di danno che può far l utente è una regola base, anche se poi la fantasia di certe persone va sempre oltre a quella del progettista e del tester.
La perfezione non è di questo mondo ma direi che in questo caso ne siamo ben lontani visto come hanno dovuto rimediare... Non è fatica sprecata perchè, statisticamente parlando, il vector 4 sarà un ottimo prodotto.
Ancora insisti e persisti.. .dove vuoi andare a parare tu...vorrei proprio sapere dove andrai a mettere le cianfrusaglie che hai infilato nei pedali ora...MA SE HANNO DIFETTI NOTI E CONCLAMATI il tuo intervento dove vuole andare a parare?
Gioca con i tuoi Assioma che è meglio...inutile insistere su qualcosa di cui nn sai nulla...
Come ho già cercato di spiegarti...lascia perdere...come ho già cercato di spiegarti, ma senza successo, non bisogna possedere un prodotto per sapere che se ne hanno riprogettato una parte...quella parte andava riprogettata.
oppure è come dici tu...il prodotto è ok ma per venir incontro alle immotivate proteste di pochi utenti, con scarsa manualità, han rifatto una parte e la stan spendendo a tutti perché erano stanchi di leggere proteste sul forum da parte di pochissimi utenti.
Per me è già un ottimo prodotto il Vector 3 e lo dico da utilizzatore.... Non è fatica sprecata perchè, statisticamente parlando, il vector 4 sarà un ottimo prodotto.
La cosa bella è che chi parla di cose che non conosce le fa funzionare, chi invece sa continua ad avere problemi,,, un mondo al contrarrio...Ma Fabrizio e nebbia... continuate a discutere con sandro e mtm?? Il fatto di dire “ non li hai e non puoi parlare” forse li supera tutti [emoji23][emoji23] pure quello che il 510 non va... io gliel’ho detto di parlare se sanno quello che dicono... ma non riescono...


Come ho già cercato di spiegarti...lascia perdere...
Per me è già un ottimo prodotto il Vector 3 e lo dico da utilizzatore.
Gli Assioma non avendoli non li posso giudicare
Infatti c'e differnza tra impressioni, valutazioni e giudizin realtà il giudizio lo esprimiamo tutti in tutti i casi. quando compri un vector fai una scelta motivata come vuoi su altri prodotti....quindi compri quello perchè la tua valutazione su N aspetti di quel prodotto l hai fatta e l hai fatta anche sugli altri competitor. altrimenti ognuno di noi dovrebbe parlare solo del proprio modello di auto, di bici, di cellulare e delle gare a cui ha partecipato (quindi non si può parlar del tour o del giro qui dentro). è ovvio che l esperienza diretta da un grosso valore aggiunto ma qui non si sta parlando (non ora almeno) di come funzionano i vector ma del semplicissimo fatto che han riprogettato un pezzo. per parlare di questo non serve l acquisto
Infatti c'e differnza tra impressioni, valutazioni e giudiz
Io giudico ciò che conosco... è un mio limite... pazienza
Ottimo.assolutamente. infatti tutti conoscono il fatto che garmin ha richiamato un pezzo del vector dopo alcune lamentele. per 'conoscere' questo fatto ho letto quanto scritto da garmin.
che non c'entra col fatto che se la garmin ha rifatto un pezzo del vector un motivo ci sarà. considera un failure rate accettabile intorno al 2/4% (anche se ormai più passa il tempo e più i processi produttivi si allontanano da questo valore). se anche avessero problemi "solo" il 20% degli utenti saremmo comunque davanti a qualcosa che va oltre i normali rischi di fabbrica.
vorrei però precisare che io non sto muovendo chissà quali accuse a garmin solo precisavo che non si tratta di serietà quando quello che si è fatto è semplicemente rispettare le normali regole di vendita, di garanzia e di reso.
Io nn difendo proprio niente forse nn hai capito...difesa a oltranza addirittura...ho di tutto dai polar ai bryton e Garmin...e credo di avere molta più esperienza di te in merito a questi prodotti...continui a parlare di cose che nn conosci e x sentito dire...quindi ti ripeto...lascia stare...non hai proprio merito di dire nulla qui e ne di fare paragoni...il resto è solo solfa...io lo capisco che sei in quella delicata fase di difesa ad oltranza del prodotto acquisto ma ti assicuro che non ce ne è bisogno. coe dice anche msrmrt1 sono un ottimo prodotto...anche se mi permetto di corregere e dire che sono un ottimo prodotto più ora che prima.
ti faccio un paragone su una cosa successa realmente su un automobile...alcune...poche..prendano fuoco.
io: tu hai la toyota 123 (invento) vero?
tu: si..ottimo prodotto guarda.
io: ma è vero che c'è da cambiar un pezzettino nel motore se no brucia?
tu: si vero han dovuto riprogettarlo ma guarda io ho 37 amici e nessuna delle loro auto ha preso fuoco
io: si ok comunque anche tu lo fai sostituire no?
tu: guarda io mi trovo bene e se vai sul forum globale mondiale della toyota vedrai che i morti carbonizzati sono davvero pochi rispetto ai milioni di auto vendute
io: ok dai diciamo che era meglio se lo scoprivano prima di venderle ma bene così che te lo mandano.
tu: ma cosa vuoi saperne tu..la toyota non ce l hai !!!
Ottimo.
Qiundi alla luce della riprogettazione dello sportello batterie, per quanto ne sai, il Vector 3 allo stato attuale è un ottimo prodotto
Ps non ha richiamato nulla, le ha riprogettate a prova di Sandrino il mazzolatore...
C’è chi non le rispetta comunque, dubitando dell’uso improprio.. per ora Garmin anche se con grandi ritardi (dimmi chi oramai fa magazzino in Italia) comunque cerca di accontentare tutti! Oggi è una questione di tempi, il prodotto deve uscire per prender una fetta di mercato, tecnologicamente i Vector3 stanno avanti a tutti e questo con la fretta si paga sui primi pezzi usciti.. anche altre grandi marche percorrono la stessa strada, facendo comunque errori.
opinioni. i vector non stanno tecnologicamente avanti ad assioma per me...ad esempio non sono compatibili con le ovali, usano le batterie a moneta quando ogni oggetto tecnologico dal cellulare al bike computer si ricarica di usb ormai da anni. son scelte ma definirle avanti è un opinione e non un dato di fatto.
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Io nn difendo proprio niente forse nn hai capito...difesa a oltranza addirittura...ho di tutto dai polar ai bryton e Garmin...e credo di avere molta più esperienza di te in merito a questi prodotti...continui a parlare di cose che nn conosci e x sentito dire...quindi ti ripeto...lascia stare...non hai proprio merito di dire nulla qui e ne di fare paragoni...il resto è solo solfa...