Garmin Vector 3

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
Montato tappo nuovo, con batterie energizer nuove ( ho anche la varta singola ma ho voluto riprovare la soluzione standard a 2 batterie). Ho calibrato e fatto un'uscita di quasi 5h e 125km con 2000m d+. il vector, con sw 3.50, ha funzionato perfettamente senza mai disconnettersi, senza dare picchi anomali di potenza. Per oggi soddisfatto!

Giusto per statistica, ieri sera seconda uscita con tappo e batterie nuovi, 50km, 750m d+, ha funzionato tutto alla perfezione: segnale costante, valori corretti (nessun picco). Il nuovo design del tappo sembra abbia risolto i problemi...
La soddisfazione continua... :D
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
mi chiama la moglie. arrivati nella buchetta delle lettere, che con l'acqua che è venuta oggi la busta è diventata fradicia!! ma anche a voi sono arrivati in un semplice sacchetto tramite poste e non con corriere? Stasera apro e speriamo non si siano bagnati troppo, anche se dubito possa dare problemi l'acqua...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
mi chiama la moglie. arrivati nella buchetta delle lettere, che con l'acqua che è venuta oggi la busta è diventata fradicia!! ma anche a voi sono arrivati in un semplice sacchetto tramite poste e non con corriere? Stasera apro e speriamo non si siano bagnati troppo, anche se dubito possa dare problemi l'acqua...

Minchia ragazzi succedono tutte a voi...

Io ne ho ricevute due coppie ed entrambe in busta UPS direttamente dagli USA...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Non sono più in possesso dei Vector3S, ma sarebbe interessante fare il punto della situazione a seguito dei nuovi aggiornamenti fw e dell’invio dei nuovi contenitori/coperchi batteria...

A 6 mesi dal lancio, possiamo dire che siamo di fronte ad uno strumento collaudato e di buon livello?
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Non sono più in possesso dei Vector3S, ma sarebbe interessante fare il punto della situazione a seguito dei nuovi aggiornamenti fw e dell’invio dei nuovi contenitori/coperchi batteria...

A 6 mesi dal lancio, possiamo dire che siamo di fronte ad uno strumento collaudato e di buon livello?

Venduti x la disperazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non sono più in possesso dei Vector3S, ma sarebbe interessante fare il punto della situazione a seguito dei nuovi aggiornamenti fw e dell’invio dei nuovi contenitori/coperchi batteria...

A 6 mesi dal lancio, possiamo dire che siamo di fronte ad uno strumento collaudato e di buon livello?
Io lo dicevo già prima...
PS nmillesima uscita senza problemi.
Batterie Varta CR1/3N con circa 80 ore ancora 2,85v
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No li ho ordinati lunedì arriveranno a fine mese spero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai sereno.
Leggiti solo la modalità per la sostituzione delle batterie (praticamente èvita di aver la delicatezza di un elefante), utilizza batterie che non siano tarocchi di marche famose e non ci infilare dentro porcherie come ha suggerito qualche fenomeno (stagnola, nastro isolante, pezzi di sughero) e non avrai problemi