Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi ma come si estrae il corpo dentro il pedale per verificare le lammelle all'interno

Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app
Le vedo ad occhio nudo, cmq se osservi bene, per togliere il corpo connettore, devi svitare due piccole viti e piegando il pedale ti arriva in mano tutto

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Ho cambiato tappi e batterie, ora non mi "sente" più le dinamiche di ciclismo, la schermata c'è (edge 830) ma non indica alcun valore, come posso riattivarla? i sensori sono connessi ed infatti la potenza la registra, ma la posizione dell'applicazione potenza ecc. no.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ho cambiato tappi e batterie, ora non mi "sente" più le dinamiche di ciclismo, la schermata c'è (edge 830) ma non indica alcun valore, come posso riattivarla? i sensori sono connessi ed infatti la potenza la registra, ma la posizione dell'applicazione potenza ecc. no.
Assicurati di non averlo associato in blé(bluetooth). Devi accoppiarlo in ant+

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

karbon79

Pignone
5 Ottobre 2012
182
2
Visita sito
Bici
Cervelo R5 ;-)
Oggi arrivati la 3°generazioni dei porta batteria piu le base del negativo,per chi ha sostituito gia è necessario sostituire comunque la base?anche li sono state apportate modifiche?
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Terza generazione? Questa mi è nuova... Ma hai fatto richiesta o te l'hanno spedita di default? Io sono alla seconda ma i miei vanno benone. Non capisco cosa ci sia di differente nella terza. Sempre stabilissimi come misurazione.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Terza generazione? Questa mi è nuova... Ma hai fatto richiesta o te l'hanno spedita di default? Io sono alla seconda ma i miei vanno benone. Non capisco cosa ci sia di differente nella terza. Sempre stabilissimi come misurazione.
Se fai richiesta a Garmin Italia te li inviano gratis completi, tappo, guarnizioni, contatti interni. Sono dorati all'interno. Chiedili e tienili di scorta. I tappi non bastano mai

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.464
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Se fai richiesta a Garmin Italia te li inviano gratis completi, tappo, guarnizioni, contatti interni. Sono dorati all'interno. Chiedili e tienili di scorta. I tappi non bastano mai

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Proverò anche io .con i vector s non mi hanno spedito nulla


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app