Certo che si che è normale all'avvio...si svegliano i pedali...si connette prima il sinistro...e poi il destro...infatti dopo quando cominci a pedalare il messaggio sparisce...Allo stesso modo è normale che dia lo stesso messaggio anche all’avvio oppure questo non dovrebbe succedere?

