Garmin Vector 3

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buonasera a tutti anche io andando a verificare tra la posta indesiderata ho trovato un messaggio da Garmin con relativo link e coupon da applicare per i tappi nuovi. Per non saper né leggere e scrivere ho fatto ordine inserendo il codice e tutto è andato liscio senza problemi. Attendo la spedizione. Conferma ordine già arrivata, stiamo a vedere. Buona serata a tutti e buone pedalata sui rulli, mi raccomando non usciamo, restiamo a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: karbon79

fabry

Novellino
30 Ottobre 2007
35
8
Visita sito
Anche a me è arrivata, metto il codice, ma poi alla fine mi chiede con cosa pagare e non mi si azzera il totale, è normale? cioè ti fa fare il pagamento e poi però non paghi nulla, è così?
 

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Anche a me è arrivata, metto il codice, ma poi alla fine mi chiede con cosa pagare e non mi si azzera il totale, è normale? cioè ti fa fare il pagamento e poi però non paghi nulla, è così?
Io ho aggiunto l'oggetto al carrello aggiunto due unità, inserito codice sconto e proceduto al pagamento che non ho fatto in quanto mi dava zero come costo. Quindi non ho inserito nessun dato di pagamento.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

fabry

Novellino
30 Ottobre 2007
35
8
Visita sito
Io ho aggiunto l'oggetto al carrello aggiunto due unità, inserito codice sconto e proceduto al pagamento che non ho fatto in quanto mi dava zero come costo. Quindi non ho inserito nessun dato di pagamento.
Io faccio l'ordine, metto il codice sconto scelgo il pagamento paypal vado avanti ma poi alla fine non si azzera, se continuo mi fa fare il pagamento, oltretutto il vecchio numero assistenza non esiste più.
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
ciao a tutti, causa reso per problema, mi sono giunti pedali nuovi. Niente, non mi riconosce il destro, prima di tirare giu tutti i santi c'è un modo per provare di nuovo? Ho pure ordinato i tappi nuovi, possano risolvere il problema? Bho... rimpiango a suo tempo di non avere preso gli assioma. Che poi, il pedale va in realta ma non mi misura niente...

Altra domanda. I vecchi avevano garanzia ormai scaduta a fine febbraio, questi che mi hanno mandato, non hanno garanzia quindi?
 

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
ciao a tutti, causa reso per problema, mi sono giunti pedali nuovi. Niente, non mi riconosce il destro, prima di tirare giu tutti i santi c'è un modo per provare di nuovo? Ho pure ordinato i tappi nuovi, possano risolvere il problema? Bho... rimpiango a suo tempo di non avere preso gli assioma. Che poi, il pedale va in realta ma non mi misura niente...

Altra domanda. I vecchi avevano garanzia ormai scaduta a fine febbraio, questi che mi hanno mandato, non hanno garanzia quindi?
Hai provato tramite app a fare il collegamento del pedale destro mettendo il seriale che trovi sul pedale stesso? I tappi nuovi li ho ricevuti oggi e sono completamente differenti da quelli in dotazione, ancora non li sostituisco in quanto non si può andare su strada e in indoor mi alleno con diretoX che è già provvisto di tutti i sensori. Ti consiglio di vedere tramite Garmin connect se il pedale destro e associato. Buona fortuna.
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Hai provato tramite app a fare il collegamento del pedale destro mettendo il seriale che trovi sul pedale stesso? I tappi nuovi li ho ricevuti oggi e sono completamente differenti da quelli in dotazione, ancora non li sostituisco in quanto non si può andare su strada e in indoor mi alleno con diretoX che è già provvisto di tutti i sensori. Ti consiglio di vedere tramite Garmin connect se il pedale destro e associato. Buona fortuna.

Grazie.
nella schermata del cell mi dice di collegare il pedale destro e lo fa. Non so se dovrebbe farlo anche il sinistro. Mi da come in foto per capirci. Ho ordintao i nuovi tappi, mi meraviglio solo che visto che vengono nuovi dall'assistenza non me li avessero già messi... speriamo siano quelli. Che noia però...
 

Allegati

  • vector.jpg
    vector.jpg
    73,2 KB · Visite: 24
  • vector1.PNG
    vector1.PNG
    74,6 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Grazie.
nella schermata del cell mi dice di collegare il pedale destro e lo fa. Non so se dovrebbe farlo anche il sinistro. Mi da come in foto per capirci. Ho ordintao i nuovi tappi, mi meraviglio solo che visto che vengono nuovi dall'assistenza non me li avessero già messi... speriamo siano quelli. Che noia però...
Dalla foto sembra che sia collegato. Quindi non ti resta che provare.
 
  • Mi piace
Reactions: migliocri

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
infatti ho provato e purtroppo non va come dimostra l'altra foto 100% L...
domanda, nella schermata mi chiede il collegamento per il pedale destro, ma non lo chiede anche per il sinistro?
No per il sinistro non lo dovrebbe chiedere va in automatico, se usi un ciclocomputer hai modo di verificare se sono collegati entrambi, o se ti da qualche errore, lo verifichi nelle info dei vector sempre tramite ciclocomputer, io lo faccio ma ho un garmin 1000, quando giri i pedali si accendono entrambe le luci dei pedali? Altro non saprei.
 

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
Buongiorno a tutti, ho un fastidioso problemino su un Garmin Vector 3.
Sovente mi rendo conto che la vite che ho cerchiato nell'immagine tende ad allentarsi. Accade solo sul pedale sinistro.

Come potrei risolvere la cosa? La mia 'paura' è che se non sto a controllarla ogni 3-4uscite possa uscirmi dalla sede.

DSC_8513.jpg
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buongiorno a tutti, ho un fastidioso problemino su un Garmin Vector 3.
Sovente mi rendo conto che la vite che ho cerchiato nell'immagine tende ad allentarsi. Accade solo sul pedale sinistro.

Come potrei risolvere la cosa? La mia 'paura' è che se non sto a controllarla ogni 3-4uscite possa uscirmi dalla sede.

Vedi l'allegato 198640
Risolvi con un po di frenafiletti