Montato ieri sera, operazione come già annunciato veloce.
Configurato sul Garmin e calibrato sui rulli, oggi si prova.

Per farlo "vedere" dal garmin hai seguito la procedura che c'è sul sito...che poi è la stessa per i sensori ant+...giusto?
Io ho attivato sul garmin 510 ma non me lo trova![]()
Ho il 500, molto semplicemente ho spostato la bici con il p2m, poi ho attivato la bike 2, indicato si nel profilo bici per il misuratore di potenza, indicato la misura della pedivella, infine cercato il sensore che è stato trovato dopo aver fatto fare un giro ai pedali. A quel punto calibrazione statica e successivamente ho fatto 5 o 6 giri di pedale indietro, per l'ultimo parte della procedura.
Ho il 500, molto semplicemente ho spostato la bici con il p2m, poi ho attivato la bike 2, indicato si nel profilo bici per il misuratore di potenza, indicato la misura della pedivella, infine cercato il sensore che è stato trovato dopo aver fatto fare un giro ai pedali. A quel punto calibrazione statica e successivamente ho fatto 5 o 6 giri di pedale indietro, per l'ultimo parte della procedura.

Che stordito che sono!!!!!
Le hollowgram sono 15 mm e quindi probabilmente il sensore non si collega con il pedale e quindi niente lettura. Vabbe...aspetto che arrivino le pedivelle nuove.![]()
prova a smontarle dal pedale e a collegare il sensore giù dalla pedivella. a prescindere dalle letture dovrebbe trovarlo
La procedura corretta x impostare il garmin e fare la calibratura dove la trovi, nella scatola dei pedali?
Il sivende (vicino a crema concessionario cannondale) ha chiesto a garmin e gli hanno detto che le uniche guarniture su cui non si possono ancora montare sono le specy. Da febbraio si dovrebbe potere anche su quelle. Me le ha montate sulle hollowgram sl (non le ultime ma quelle del 2012)
Gli ho portato la bici sabato e devo ritirarla domani sera. Se ci fossero stati problemi penso che mi avrebbe chiamato . Comunque per essere sicuri al 110 %....aspettate domani sera.
in parole povere le 5 o 6 pedalate all'ndietro, quella nn mi riesce o credo visto che nn ho nessun riscontro di avvenuta calibrazione sul display del mio 510. Voi come la fate? grazie
salve è da qualche giorno che uso i vector in accoppiata con 510, ok installazione principale, ok anche la calibrazione statica prima di partire. Invece quella in movimento, in parole povere le 5 o 6 pedalate all'ndietro, quella nn mi riesce o credo visto che nn ho nessun riscontro di avvenuta calibrazione sul display del mio 510. Voi come la fate? grazie
prova con un numero maggiore di pedalate all'indietro. per mia esperienza la prima calibrazione dinamica richiede almeno 8 pedalate, le successive, se all'interno di stessa uscita, un numero inferiore (5-6). Il messagio di avvenuta calibrazione permane per alcuni secondi preceduto da segnale acustico.
dopo il messaggio di ok alla calibrazione statica torno al menu pricipale e seleziono corsa, salgo sulla bici, e dopo qualche pedalata faccio almeno 8 pedalate lente al contrario e il 510 visualzza un messaggio che dice che la calibrazione e' finita, dopo schiaccio lo start e faccio iniziare la corsa