Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Purtroppo no, ho cercato di utilizzare una forza costante per entrambe, senza strappare troppo senza neanche lasciare il rischio che si sviti.

Tutto semplice comunque.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per farlo "vedere" dal garmin hai seguito la procedura che c'è sul sito...che poi è la stessa per i sensori ant+...giusto?
Io ho attivato sul garmin 510 ma non me lo trova :bua::bua:

Ho il 500, molto semplicemente ho spostato la bici con il p2m, poi ho attivato la bike 2, indicato si nel profilo bici per il misuratore di potenza, indicato la misura della pedivella, infine cercato il sensore che è stato trovato dopo aver fatto fare un giro ai pedali. A quel punto calibrazione statica e successivamente ho fatto 5 o 6 giri di pedale indietro, per l'ultimo parte della procedura.
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ho il 500, molto semplicemente ho spostato la bici con il p2m, poi ho attivato la bike 2, indicato si nel profilo bici per il misuratore di potenza, indicato la misura della pedivella, infine cercato il sensore che è stato trovato dopo aver fatto fare un giro ai pedali. A quel punto calibrazione statica e successivamente ho fatto 5 o 6 giri di pedale indietro, per l'ultimo parte della procedura.

La procedura corretta x impostare il garmin e fare la calibratura dove la trovi, nella scatola dei pedali?
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Ho il 500, molto semplicemente ho spostato la bici con il p2m, poi ho attivato la bike 2, indicato si nel profilo bici per il misuratore di potenza, indicato la misura della pedivella, infine cercato il sensore che è stato trovato dopo aver fatto fare un giro ai pedali. A quel punto calibrazione statica e successivamente ho fatto 5 o 6 giri di pedale indietro, per l'ultimo parte della procedura.

Che stordito che sono!!!!!:bua::bua::bua:
Le hollowgram sono 15 mm e quindi probabilmente il sensore non si collega con il pedale e quindi niente lettura. Vabbe...aspetto che arrivino le pedivelle nuove.o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1

aledeluc

Pignone
13 Agosto 2012
176
5
Visita sito
Bici
Oltre xr2, Cx1, Scale40
salve è da qualche giorno che uso i vector in accoppiata con 510, ok installazione principale, ok anche la calibrazione statica prima di partire. Invece quella in movimento, in parole povere le 5 o 6 pedalate all'ndietro, quella nn mi riesce o credo visto che nn ho nessun riscontro di avvenuta calibrazione sul display del mio 510. Voi come la fate? grazie
 

cnbiker

Pignone
22 Settembre 2009
118
22
fra Bergamo e Brescia
Visita sito
Bici
Saltafoss
Il sivende (vicino a crema concessionario cannondale) ha chiesto a garmin e gli hanno detto che le uniche guarniture su cui non si possono ancora montare sono le specy. Da febbraio si dovrebbe potere anche su quelle. Me le ha montate sulle hollowgram sl (non le ultime ma quelle del 2012)
Gli ho portato la bici sabato e devo ritirarla domani sera. Se ci fossero stati problemi penso che mi avrebbe chiamato . Comunque per essere sicuri al 110 %....aspettate domani sera.

Non si possono montare su guarniture specy ?? L ultima versione immagino, che in effetti a vederla e' molto larga.
Qualcuno che li ha montati su guarnitura specy "vecchio" modello?
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
in parole povere le 5 o 6 pedalate all'ndietro, quella nn mi riesce o credo visto che nn ho nessun riscontro di avvenuta calibrazione sul display del mio 510. Voi come la fate? grazie

prova con un numero maggiore di pedalate all'indietro. per mia esperienza la prima calibrazione dinamica richiede almeno 8 pedalate, le successive, se all'interno di stessa uscita, un numero inferiore (5-6). Il messagio di avvenuta calibrazione permane per alcuni secondi preceduto da segnale acustico.
 

stepet

Pignone
20 Agosto 2008
216
5
Pavia
Visita sito
salve è da qualche giorno che uso i vector in accoppiata con 510, ok installazione principale, ok anche la calibrazione statica prima di partire. Invece quella in movimento, in parole povere le 5 o 6 pedalate all'ndietro, quella nn mi riesce o credo visto che nn ho nessun riscontro di avvenuta calibrazione sul display del mio 510. Voi come la fate? grazie

dopo il messaggio di ok alla calibrazione statica torno al menu pricipale e seleziono corsa, salgo sulla bici, e dopo qualche pedalata faccio almeno 8 pedalate lente al contrario e il 510 visualzza un messaggio che dice che la calibrazione e' finita, dopo schiaccio lo start e faccio iniziare la corsa