http://www.attrezzieutensili.it/en/crow-foot-open-end-wrenches/480-crow-foot-wrenches.html
Questa va bene con la tw2 della parktool o con qualsiasi chiave dinamometrica da 3/8"
Devi prendere la 15, ovvio
Beibo
Grazie
http://www.attrezzieutensili.it/en/crow-foot-open-end-wrenches/480-crow-foot-wrenches.html
Questa va bene con la tw2 della parktool o con qualsiasi chiave dinamometrica da 3/8"
Devi prendere la 15, ovvio
Beibo
Grazie
e di che.. benvenuto nel mondo dei vectorizzati!
Beibo
mi e' sorto un problema:
dopo che per sei mesi non ho avuto nessun problema , a partire da giugno metto la batteria nel sensore sinistro e dopo 2 uscite si scarica , mentre quella a destra l' ho cambiata solo 2 mesi fa.
che puo' essere successo ?
I pod sono un po' fragili... prova a sentire l'assistenza che te ne mandano uno nuovo.
Io da quando ho sostituito i pod non ho più avuto il benché minimo problema
direttamente della garmin o l'assistenza locale , perché con quello di zona ho gia' discusso per il garmin 500 ......
mi e' sorto un problema:
dopo che per sei mesi non ho avuto nessun problema , a partire da giugno metto la batteria nel sensore sinistro e dopo 2 uscite si scarica , mentre quella a destra l' ho cambiata solo 2 mesi fa.
a me faceva così dopo che l'ho strisciato per bene per terra e quando piove ha iniziato a entrare acqua....ti succede solo quando piove ?
No no la pioggia non c entra
Comunque oggi bellissima notizia a metà maratona è morto ma no per la batteria Il garmin mi dava un msg strano
di solito quando "muore" così all'improvviso più che colpa dei pedali è colpa del device. ricordi il messaggio ?
Mi pare di aver letto precedentemente di ingrassare i pedali ogni 6 mesi circa. Se non si usano per diverso tempo di togliere le batterie, cosa che ho provveduto a fare ieri.
mi e' sorto un problema:
Per la durata delle batteire vai a occhio o compare un qualche sorta di messaggio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?