Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
mi e' sorto un problema:
dopo che per sei mesi non ho avuto nessun problema , a partire da giugno metto la batteria nel sensore sinistro e dopo 2 uscite si scarica , mentre quella a destra l' ho cambiata solo 2 mesi fa.
che puo' essere successo ?

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
475
67
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
mi e' sorto un problema:
dopo che per sei mesi non ho avuto nessun problema , a partire da giugno metto la batteria nel sensore sinistro e dopo 2 uscite si scarica , mentre quella a destra l' ho cambiata solo 2 mesi fa.

I pod sono un po' fragili... prova a sentire l'assistenza che te ne mandano uno nuovo.
Io da quando ho sostituito i pod non ho più avuto il benché minimo problema

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mi e' sorto un problema:

a me faceva così dopo che l'ho strisciato per bene per terra e quando piove ha iniziato a entrare acqua....ti succede solo quando piove ?

papaya

Novellino
29 Maggio 2012
82
0
Padova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 2
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di un secondo misuratore di potenza (attualmente ho un rotor power che non mi ha mai dato problemi) da usare sulla bici da triathlon e mi piaceva l'idea del Vector soprattutto per la praticità nello spostamento tra due bici (cosa che farei comunque molto di rado, ma in caso di bisogno...).

Ho letto buona parte del thread e ovviamente emergono diversi problemi (dico ovviamente perché si tende ad evidenziare di più i problemi piuttosto che le cose che funzionano), ma la mia domanda a chi lo possiede da tempo è:
ne vale la pena? Lo ricomprereste oppure vi indirizzereste su un prodotto diverso?

Grazie.
Federico