Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

scalatorelento

Novellino
2 Dicembre 2009
87
3
Visita sito
Confermo anche questo, dettomi pure da rivenditore Cannondale.

Cioe'il rivenditore Cannondale ti ha avvisato della limitazione riguardo i 38mm e nonostante cio' lo hai acquistato e montato. Tutto ti sembra funzionare correttamente?
Da manuale Vector si fa riferimento all'accoppiamento tra il "pod" e la pedivella ma non ho trovato riferimenti a questi 38mm massimi consentiti(tra l'altro mi sembra una misura parecchio restrittiva). Provo a scrivere a Garmin..
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Cioe'il rivenditore Cannondale ti ha avvisato della limitazione riguardo i 38mm e nonostante cio' lo hai acquistato e montato. Tutto ti sembra funzionare correttamente?
Da manuale Vector si fa riferimento all'accoppiamento tra il "pod" e la pedivella ma non ho trovato riferimenti a questi 38mm massimi consentiti(tra l'altro mi sembra una misura parecchio restrittiva). Provo a scrivere a Garmin..

Il rivenditore, rivolgendosi ad un cliente che stava assistendo al montaggio sulla mia bici dei Vector, gli ha detto che sulle pedivelle Hollow (che lui avevav montato sulla sua bici)c'erano dei problemi nel montaggio, al contrario delle pedivelle Campagnolo o Shimano.
Come ha già anche evidenziato Roberto Massa.
 

pedivellagbsystem

Pedivella
7 Gennaio 2011
498
30
Fano(PU)
Visita sito
Bici
colnago Gbsystem e advanced
Ciao Roberto, come misure la mia pedivella rientra, quindi credo che si potrebbe montare.
Pensi ,vista la particolarità della pedivella, che ci possano essere problemi. In zona non avrei possibilità di provare di persona.
Visto che ne dovrei comprare un paio non vorrei fare una spesa a vuoto, considerato che poi che li dovrei regalare(almeno uno).
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
come spessore la pedivella è ok (14mm)
la bombatura in altezza che segue il foro pedali ha una misura di 35.5mm
non dovrebbero esserci problemi per il pod, se attendi qualche gg domenica devo smontarli e posso provare.

PS Garmin mi ha prolungato il periodo per testare i pedali quindi domenica non devo smontarli, nei prossimi gg se avrò un pò più di tempo ne smonto uno e lo monto su GBS
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dorix

Wstripparo

Novellino
11 Marzo 2012
1
0
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, ho montato i vector, ma non avendo una dinamometrica adatta, il serraggio potrebbe essere impreciso, in effetti vedo potenza molto basse. Qualcuno riesce a suggerirmi dove acquistare una chiave chiave (34-40nm) e un aadattatore a forchetta idoneo per il pedale?
grazie mille!
 

pedivellagbsystem

Pedivella
7 Gennaio 2011
498
30
Fano(PU)
Visita sito
Bici
colnago Gbsystem e advanced
come spessore la pedivella è ok (14mm)
la bombatura in altezza che segue il foro pedali ha una misura di 35.5mm
non dovrebbero esserci problemi per il pod, se attendi qualche gg domenica devo smontarli e posso provare.

PS Garmin mi ha prolungato il periodo per testare i pedali quindi domenica non devo smontarli, nei prossimi gg se avrò un pò più di tempo ne smonto uno e lo monto su GBS
Ciao Roberto, hai avuto modo e tempo di provare?Grazie
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
si montano; nn ho provato se funzionano perchè non ho perno quadro ma una volta che si riesce ad agganciare il connettore dovrebbero funzionare ma su questo dovresti chiedere a chi ha montato la guarnitura.