Pare sia raccomandata un altezza pedivella compresa tra 35-38mm e uno spessore della stessa non superiore a 15mm. Confermate?
Si .... Guarda i test che sta facendo Roberto c'è indicato tutto.
Pare sia raccomandata un altezza pedivella compresa tra 35-38mm e uno spessore della stessa non superiore a 15mm. Confermate?
Potresti dirci quant'e' larga la pedivella nel punto del filetto pedale? E magari anche lo spessore?Confermo che su campagnolo tutto è ok. Tutto funzionante.
E' quello che vorrei capire. Leggendo il blog di Roby Massa mi pare di capire di NOSulla Cannondale HollowGram SiSL2 non andrebbe ?
é 40 mm :angrymod:
E' quello che vorrei capire. Leggendo il blog di Roby Massa mi pare di capire di NO
Confermo anche questo, dettomi pure da rivenditore Cannondale.
Cioe'il rivenditore Cannondale ti ha avvisato della limitazione riguardo i 38mm e nonostante cio' lo hai acquistato e montato. Tutto ti sembra funzionare correttamente?
Da manuale Vector si fa riferimento all'accoppiamento tra il "pod" e la pedivella ma non ho trovato riferimenti a questi 38mm massimi consentiti(tra l'altro mi sembra una misura parecchio restrittiva). Provo a scrivere a Garmin..
Ciao Roberto, come misure la mia pedivella rientra, quindi credo che si potrebbe montare.
Ciao Roberto, hai avuto modo e tempo di provare?Graziecome spessore la pedivella è ok (14mm)
la bombatura in altezza che segue il foro pedali ha una misura di 35.5mm
non dovrebbero esserci problemi per il pod, se attendi qualche gg domenica devo smontarli e posso provare.
PS Garmin mi ha prolungato il periodo per testare i pedali quindi domenica non devo smontarli, nei prossimi gg se avrò un pò più di tempo ne smonto uno e lo monto su GBS