posso fare una considerazione anti vector? un po scherzosa ma in parte anche seria
premesso che non li possiedo e quindi è una considerazione che deriva dalle sole letture su questo thread e quindi ha un valore molto basso
Ma detto ciò ... e la chiave a zampa di piccione zoppo che manca, e la calibrazione statica che va fatta nelle sole notti di luna piena, e quella dinamica che invce deve seguire quella statica ma solo se non fa troppo caldo, e i pedali da avvicinare alla chiavetta ant+ con una tolleranza in h7, e il router wifi del vicino che va spento, e i telefoni bluetooth che fanno interferenza con il filetto destrorso, l'aggiornamento del firmware da fare in un bunker piombato per stare lontano dai raggi cosmici ... mi pare che ci sia ancora qualcosa da ingegnerizzare perché il livello degli utenti panicati raggiunga lo zero come per gli altri pm o no?![]()
io non ho avuto ancora nemmeno uno dei problemi sopra..sempre che reperire una chiave a zampa di gallo da 1 euro non sia considerato un "problema"....