devo ammettere che gli aggiornamento FW di vector son infatti stati un disastro: valori L/R un po diversi da quelli che ero abituato, consumi batterie troppo elevati.
per il resto, la nota piu dolente che riscontro in questi pedali sono l'estrema facilita con cui si puo rompere un pod. non ne fanno certo un dispositivo facilmente trasportabile da una bici all'altra come garmin millanta..
poi, come detto sopra, ognuno ha le proprie aspettative e manualita' e puo accettare i pro vs. o contro, oppure viceversa, stufarsi subito.
io per ora ho un bilancio positivo, anche se , ammetto, maledico ogni tanto i colleghi garmin del customer support.
Beibo
Io sono un felice possessore di vector. Comprati a febbraio 2014, ho avuto dei problemi con i pod che non trasmettevano più a maggio 2014. Me ne hanno mandati 2 nuovi ed a mio avviso anche leggermente diversi da quelli originali e da allora non ho più avuto alcun problema.
Da quando ho messo il fw 2.71 (1 mese circa) però ho notato che se smetto di pedalare anche solo per poche frazioni di secondo (es. cambio rapporto) mi vanno a 0w per 2-3 secondi, cosa che prima non succedeva.
Succede anche a voi? O può essere che debba ricalcolare angoli e cagate varie?
Riguardo alla precisione di rilevazione invece nulla da eccepire. Lo vedo con le rpm sul rullo che anche dopo 1h30 con lo stesso rapporto alle stesse rpm ho la stessa potenza (in media ovviamente).
Relativamente al bilanciamento se spingo sto intorno al 50/50, se sto dalla z2 in giù tendo a spingere di più, nell'ordine del 2-5%, con la gamba non dominante e secondo me ci sta. Faccio fatica a dire se le cose sono cambiate perché mi ci è voluto 1 anno dopo l'intervento a recuperare tutta la massa muscolare della gamba dominante operata al menisco