provare per credere
![]()
già fatto. non è come dice. poi magari dipende da programma a programma
Stai testando la v.3.45? come ti sembra? Sono convinto che il 99% dei problemi siano generati da bug nei SWgià fatto. non è come dice. poi magari dipende da programma a programma
ciao a tutti e scusate se gia' qualcuno ha dato una risposta in merito al mio dubbio, ieri ho montato i vector e uso il garmin 500, a parte la fatica nel calibrare, ho dovuto disattivare un po di funzioni...cmq calibrazione statica a 0 poi ho pedalato all' indietro ed e' comparsa sotto la coppia il numero0.00; a questo punto ho cominciato a pedalare normalmente e vedevo che la potenza 3 s. era molto instabile, segnava differenze di 30/40 watt nell' arco di pochi secondi e io mantenevo la stessa cadenza, il dato andava su e giu' in maniera disordinata; mentre con il watt del ciclomulino era molto stabile.
da cosa puo' dipendere??
Ho abbandonato Garmin 500 e Vector mi ha fatto impazzire abbastanza.
ciao a tutti e scusate se gia' qualcuno ha dato una risposta in merito al mio dubbio, ieri ho montato i vector e uso il garmin 500, a parte la fatica nel calibrare, ho dovuto disattivare un po di funzioni...cmq calibrazione statica a 0 poi ho pedalato all' indietro ed e' comparsa sotto la coppia il numero0.00; a questo punto ho cominciato a pedalare normalmente e vedevo che la potenza 3 s. era molto instabile, segnava differenze di 30/40 watt nell' arco di pochi secondi e io mantenevo la stessa cadenza, il dato andava su e giu' in maniera disordinata; mentre con il watt del ciclomulino era molto stabile.
da cosa puo' dipendere??
non l'ho mai usato senza includere gli zeri ma da quello che mi ricordo questa cosa ha rilevanza solo nella lettura sul computerino, quando poi scarichi l'esercizio su qualsiasi sw vengono letti sempre con tutto (zeri inclusi)
provare per credere
![]()
di fatto per l'analisi utilizzo solo golden cheetah e come dicevo mai senza gli zero inclusi , magari i sw garmin li escludono se uno li toglie
prima di "spaventarti" prova a visualizzare la potenza 10s o 30s, quella del ciclo mulino che tempo di scansione ha? poi che cos'è? un turbo muin? perchè in quel caso non è una potenza misurata, ma calcolata in funzione della vleocità...
comunque, anche in quel caso, se la resistenza è solo aerodinamica, il valore è calcolato. ma questo è poco importante, per il vector, in ogni caso, prova fare una verifica con potenza 10sil wattometro è quello del ciclomulino lemond, ant+ con garmin 500
beh prima di dire di provare per credere e poi contestare chi dice che non è vero, MAGARI prima prova tu qualche altro software prima di dire che QUALSIASI include gli zero di default

Dopo che li hai montati è bene fare diverse accelerazioni-sprint per assestare i pedali. Come hai detto prova a togliere le batterie ed imposta gli angoli.Oggi prima uscita con i ve tour, eseguo la calibrazione statica (dinamica non esiste più?), mi da calibrazione 0 ma non compare coppia0.00
Comunque parto e valori abbastanza bassi e alternanti, poi alle prime salite comincia ad andare su regolarmente. A metà percorso rifaccio calibrazione e in coppia mi viene valore 8.ecc che cambia velocemente. Proseguo e mi sembra con il passare dei km che il pM si sia assestato, vedo valori più congrui....a casa scarico e il bilanciamento mi da 56/44
Alla fine uscita di 100 km domani lo provo in una gara d semmai prima ricalcolo gli angoli.
Vi risulta che i pedali abbiano bisogno di un assestamento prima di essere congrui?
Sono possessore di pedali garmin vector s
Ho notato che oltre le 100 pedalate il misuratore improvvisamente segna 0
Se dimiisco tornano i valori normali.
In cosa ho sbagliato?
Inoltre avete notato una differenza tra i valori strada/rulli ?
Grazie
In che senso spostato?Lo ha fatto anche a me, si era mosso il pod. Controlla e riposizionalo correttamente. Poi é tornato tutto ok
In che senso spostato?
Pensi si sia allentato in pedale?
Grazie