Garmin Vector sarà presentato ad Eurobike

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.971
23.555
98
dove capita
Visita sito
image.php


[Comunicato stampa]

Da alcuni anni la fisiologia dell'allenamento del ciclismo ha introdotto un parametro di valutazione che è entrato nel linguaggio quotidiano di allena... Continua la lettura...
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
di gran lunga piu pratici ed economici di qualsiasi altro sistema. Al costo Hardware vanno aggiunti i costi delle visite da medico preparatore per ricostruire piano di allenamanto sui wattaggi anzichè frequenze
 

icaro900

Pignone
13 Aprile 2010
153
5
In un posto meraviglioso,in Sicilia.
Visita sito
Bici
Hersh Performance 013
A me interesserebbe questo prodotto, ma come faccio a fidarmi di un prodotto che Garmin tenta di lanciare da almeno 3 anni (a memoria mia)? Mi viene il sospetto che possano utilizzare i clienti come tester..e considerando che costerà più di 1000 euro, l'idea non mi fa impazzire. Meglio prodotti più complicati ma sicuri. Di certo, se avessi soldi da investire, punterei tutto su SRM, senza dubbio!
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
il prezzo sembra che sia sui 1550 euro - con SRM credo che tu arrivi a 3500€
Hai ragione, il pedale è due anni che è lì pronto. Forse non l'avevano commercializzato proprio perchè non volevano far fare da test ai clienti ed ora che è sicuro e funzionante, lo buttano sul mercato.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
A me sembra veramente interessante. Considerate la possibilità di un facile montaggio e di utilizzo su una seconda bici.

Ad es. avendo io due bici con mov. centrali differenti (bb30 e bsa) con SRM potrei utilizzzarlo solo su una bici.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
di gran lunga piu pratici ed economici di qualsiasi altro sistema. Al costo Hardware vanno aggiunti i costi delle visite da medico preparatore per ricostruire piano di allenamanto sui wattaggi anzichè frequenze

assolutamente falso

ad esempio il power2max è più economico...ed al riparo da problemi in caso di caduta...che non è poco direi
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
il prezzo sembra che sia sui 1550 euro - con SRM credo che tu arrivi a 3500€
Hai ragione, il pedale è due anni che è lì pronto. Forse non l'avevano commercializzato proprio perchè non volevano far fare da test ai clienti ed ora che è sicuro e funzionante, lo buttano sul mercato.

non lo hanno ancora testato nemmeno con i pro...e comunque tutti i bug degli ultimi prodotti garmin non sono un buon presagio..
 

Phill

via col vento
3 Marzo 2010
425
13
Parma
Visita sito
Bici
Scapin S6 - Shimano 105 5600 - Easton EC90
IMHO è una forzatura, è come se per misurare la pressione dei tubolari si inventassero un sistema che chessò in base alla dilatazione del pneumatico ricava la pressione ... ci vuole un cazzo di manometro - FINE =)

Per misurare con efficacia la coppia (non potenza) ci vogliono una serie di torsiometri montati sul movimento centrale o sul mozzo ... poi capisco che la Garmin non li produce per cui si deve inventare qualcosa !