Garmnin Edge® Explore 2 (praticamente un piccolo Edge 1040 )

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.592
220
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
cos'ha meno di un 1040 ? Prima nn supportava i PM ma ora si!
Trovato metto anche per altri
– Price – $299 vs $599
Edge 1040 display is bigger
– Edge 1040 has Solar option ($749)
– Edge 1040 has power pins on underside (Edge Explore 2 only does in Power Bundle models)
– Edge 1040 has Strava Live Segment support, Edge Explore 2 does not
– Edge 1040 has structured/downloadable workout support, Edge Explore 2 does not
– Edge 1040 has multiband/dual-frequency GPS, Edge Explore 2 does not
– Edge 1040 allows numerous activity (ride) profiles, Edge Explore 2 only allows three profiles
– Edge 1040 has a boatload of different training load & recovery metrics
– Edge 1040 has new Stamina feature for mid-ride pacing
– Edge 1040 has Power Guide (also for ride pacing)
– Edge 1040 has WiFi sync, Edge Explore 2 has no WiFi
– Edge 1040 has open ANT+ Gear Shifting support, as well as proprietary Shimano Di2 shifting support
– Edge 1040 has extended display mode (for watches), whereas Edge Explore 2 does not)
– Edge Explore 2 has ‘Guest Mode’, whereas Edge 1040 does not (allows someone to use unit without dorking up settings
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

CCesare

Novellino
3 Giugno 2021
28
165
61
Barbianello
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti,

possessore di Explore2 da un paio di mesi, ieri durante l'uscita, non mi ha mai mostrato l'indicazione della pendenza, 0% fisso per tutta la durata del percorso. Ovviamente ha sempre funzionato nei giorni precedenti e non mi pare di aver fatto nulla di particolare in termini di modifiche di impostazioni ne, tanto meno, ho fatto aggiornamenti del dispositivo rispetto al passato. E' capitato a qualcuno di voi e, se sì come avete risolto? Non ho provato dopo l'uscita di ieri a riprendere il dispositivo e fare un giro per vedere se il "problema" si è autorisolto.

Grazie a chi risponderà!