gastroenterite, comelimitare i danni e come recuperare?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'unica cosa che devi guardare ora secondo me è renderti conto realisticamente di quanto hai perso:questo lo puoi vedere sia a sensazione ma anche con riferimenti più oggettivi come ad esempio l'accoppiata battito/cadenza su determinati tratti di percorso.
Alla vigilia della campy,poi saltata:cry:,mi ricordo che non andavo avanti neanche a pedate,10/15 battiti in più a parità di cadenza.

Ti ringrazio ancora. Sei stato molto gentile. Ho anche già parlato col Proff. Oggi già va meglio, ma per fortuna piove così non faccio caxxate, domani pomeriggio ho da fare, così non faccio caxxate, tanto questa settimana era la quarta quindi era scarico. Mercoledi e giovedì provo e sabato vediamo. Certo che la mia gara di domenica non ha nè l'importanza per me, nè l'impegno fisico di una Campagnolo. Di fronte ad una gara così dura ed importante avrei già alzato bandiera bianca, ma nel mio caso parliamo di 43 km (in mtb) per fare ritmo per le gare future non tanto per la classifica, percorso non tanto impegnativo, quindi diciamo circa 2h e 30', massimo 3 h.
Ciao o-o