Gaumont ci lascia

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Purtroppo dopo questa notizia:http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-...i-era-autodenunciato-doping-20289599640.shtml
la cronaca di oggi riporta il fatto che non c'è l'abbia fatta e mi spiace in particolar modo pensando che aveva solo quarant'anni :cry
Il fatto che nel passato aveva fatto uso di sostanze vietate accomuna che si voglia o no la causa del suo decesso alle sostanze stesse,magari non sarà così certo e matematico,ma la trovo dura dire che il passato non conta nulla purtroppo...
Voi come la pensate?;nonzo%
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
beato te che hai la palla di vetro :cry

A parte gli scherzi, queste "certezze" mi irritano,
ho conosciuto gente di quaranta anni che ha avuto problemi, e manco sapeva cosa fosse lo sport, come la mettiamo ?

Quindi non bisogna pensare a una correlazione tra doping (tra l'altro robetta come epo, gh e anfetamine) e infarto?
Se un fumatore incallito si ammala di cancro ai polmoni diamo la colpa alle sigarette o allo smog?
 

erny61

Novellino
26 Maggio 2013
74
6
Visita sito
Bici
cancello
Quindi non bisogna pensare a una correlazione tra doping (tra l'altro robetta come epo, gh e anfetamine) e infarto?
Se un fumatore incallito si ammala di cancro ai polmoni diamo la colpa alle sigarette o allo smog?

Oh, che il doping non faccia bene è chiaro, ma la correlazione su Gaumont è aria fritta, diverso è il caso del fumo in cui ci sono statistiche ben precise.

Piuttosto mi interesserebbe il suo libro, sai se è stato tradotto in italiano?, grazie.