Gavia + Stelvio

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
DamaBianca ha scritto:
Se scendi da Baselga prima della stale giri a destra (c'è una specie di centro commerciale credo) e risali verso Civezzano hai un pirmo ratto di salita fino al paese da Civezzano in giù è tutta discesa fino a cognola. E' quella la strada dei forti.


Oddio come ho scritto male sotto distiping effect:wacko: spero comunque tu abbia capito le indicazioni.
Ma le che va se ci sei domani potremmo farla quella strada...anchese una sgambettata in ciclabile verso nord mi farebbe piacere....dato che non ho idea del dove piffero sia la ciclabile verso Bolzano...:mrgreen: anche se alle 12 avremmo il vento contro e sarebbe più furbo andare verso Mori...vedremo domani comunque:mrgreen:
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
DamaBianca ha scritto:
Se scendi da Baselga prima della stale giri a destra (c'è una specie di centro commerciale credo) e risali verso Civezzano hai un pirmo ratto di salita fino al paese da Civezzano in giù è tutta discesa fino a cognola. E' quella la strada dei forti.
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Forse è l'effetto del profumo di mosto che emana la cantina vinicola di fronte alla finestra del mio ufficio ma non ho capito nulla.
Il centro commerciale è quello con il mobilificio? Se si allora risalgo dalla stessa strada da dove sono sceso. ;nonzo%
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Antonio ha scritto:
Ok grazie, ma il mio problema è che non so dove parte la via dei Forti? Ho fatto la strada che scende da Baselga a Civezzano ma questa termina sulla superstrada. E da qui poi dove proseguo per evitare la statale?

Quando scendi da Baselga, prima di arrivare alla superstrada, dovresti incontrare una deviazione verso destra che porta proprio alla via dei forti. Se hai un mappy od un ViaMIchelin sotto mouse, imposta il percorso Cognola-Civezzano, o Povo-Civezzano con l'opzione pedone o bici e dovresti essere in grado di capire la deviazione giusta.

Se hai pazienza riesci a vederla benino anche con Google Earth... anzi adesso provo a fare una cosetta ;-)
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Dall'immagine qui sotto dovresti vedere, in viola, un strada che porta da Civezzano verso, diciamo, Trento usando la super strada. Il percorso che vedi sopra, la stradina piu' piccola che ad un certo punto sembra intersecare il tracciato viola, e' la via dei forti. Come ti dicevo alla rotonda incriminata in quel di Civezzano basta non andare diritti, ma svoltare verso DX ;-)

 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Antonio ha scritto:
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Forse è l'effetto del profumo di mosto che emana la cantina vinicola di fronte alla finestra del mio ufficio ma non ho capito nulla.
Il centro commerciale è quello con il mobilificio? Se si allora risalgo dalla stessa strada da dove sono sceso. ;nonzo%

Mobilificio F.lli Cavalli... tutto ametà prezzo !!! :-)
 

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
41
Romagnano - Trento
Visita sito
srinivasa ha scritto:
A Sardagna ore 12
Piccola precisazione... è la funivia che porta a sardagna... altrimenti se ci troviamo all'arrivo (che non so esattamente dove sia) io il mio giro l'ho già finito!:mrgreen:

@ i trentini...
Io domani ci sarò, vi lascio il mio numero... 3496396054 io non mi ricarico se chiamate, xò potrei farci un pensierino a cambiar piano e magari poi dico che mi è nato un figlio!:mrgreen: :sborone:
Se per caso ci fosse una variazione di programma prego qualche anima buona di avvisarmi con un sms x' domattina mi tocca la vendemmia e sarò in campagna fino alle 11:00-11:30, insomma, ho giusto il tempo di lavarmi e partire, quindi non arrivo a controllare post ecc...

La bici la riconoscete! Quando vedrete una fantastica cinelli con cambio sul telaio e pedali con gabbiette.... sono io!


@Antonio
Guarda, dovrei controllare x' non vorrei dirti una cazz..a, ma mi pare che da civezzano vai a seregnano e poi trovi la strada! Sempre se ricordo bene!


Ciao a tutti!!!
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Come dici CiclismoEpico (che il mio sivende ha soprannominato Bartali :) ), l'appuntamento è esattamente davanti al baretto, ergo ai piedi di Sardagna o se volete all'inizio della funivia... 'mazza che precisino :-)

@Bartali (già Ciclismo Epico): ma che ti lavi a fare ? Vieni bello sudaticcio ed invendemmiato che così ti lasciamo andare in fuga ;-)

@tutti: c'è qualcuno con una digitale "trasportabile" che possa fare qualche foterella alla partenza ?

A dopo ;-)
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giro fatto:mrgreen:

Ringrazio i ragazzi che hanno cavallerescamente rallentato la loro intraprendenza muscolare per non staccarmi di kilometri:mrgreen:

Io promuovo l'evento e lo vedo ripetibile...non temete nel frattempo cercherò di allenarmi (e anche di mangiare il tonno come spuntino delle 11:wacko:) per migliorare le prestazioni...e magari nel frattempo cambio bici e mi compro finalmente gli scarpini....e poi avviene il miracolo e vi straccio tutti:sborone:

Grazie a tutti...e se vi va vediamo di organizzare il prossimo:mrgreen:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
DamaBianca ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giro fatto:mrgreen:

Ringrazio i ragazzi che hanno cavallerescamente rallentato la loro intraprendenza muscolare per non staccarmi di kilometri:mrgreen:

Io promuovo l'evento e lo vedo ripetibile...non temete nel frattempo cercherò di allenarmi (e anche di mangiare il tonno come spuntino delle 11:wacko:) per migliorare le prestazioni...e magari nel frattempo cambio bici e mi compro finalmente gli scarpini....e poi avviene il miracolo e vi straccio tutti:sborone:

Grazie a tutti...e se vi va vediamo di organizzare il prossimo:mrgreen:

Altro che ringraziamenti, siamo noi che dobbiamo ringraziarti per aver allietato il solito gruppo di maschietti di una presenza femminile... non hai visto come gli altri ciclisti ci guardavano in cagnesco ? Una donzella non è facile esibirla in gruppo, armata d'ibrida e scarpe da tennis ancora meno ;-)

Cmq, come dire, onore al merito... non avremo fatto Gavia e Stelvio, ma DB ci ha seguiti anche sugli strappetti più impervi, che pure ci sono stati, tentando una fuga ostinata quanto sfortunata per l'indecorosa quanto rancorosa rincorsa del prode Bartali lanciato a tutta sulla sua Cinelli... addirittura il suddetto s'è prodotto in una posizione simil-uovo nella discesona verso Mattarello lasciando i cronometristi autoctoni allibiti di fronte a punte di oltre 100Kmh :sborone:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Dimenticavo: Bartali (che poi sarebbe ed è CiclismoEpico) ha anche provveduto alla fotoricordodirito... scoop dell'ultima ora: non fatevi ingannare dalle immagini, io sono altissimo, ma non altrettanto fotogenico ;-)
 

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
41
Romagnano - Trento
Visita sito
@srinivasa
A bellllooooooo e datte pace! :mrgreen:


@tutti
ecco lo squadrone che si è prodigato nel miniraduno di oggi... anzi, ieri vista l'ora! (tanto per rimanere precisino!:-) )
Dama Bianca non ha affatto sfigurato, e in pianura non lesinava troppo sulla pedalata! E poi con lei al seguito come già testimoniato da altri,ci siamo attirati le ire degli altri pedalatori (tutti sprovvisti di donzella al seguito!)
Per la posizione simil-uovo che ho tentato di accennare... come si può notare nelle foto basta che resto in piedi e la forma dell'uovo c'è tutta!:cry: :mrgreen:
Su quella discesa avevo preso la mia velocità max... 80,9... ma in un'altra occasione... mi sono lasciato andare x'... almeno in discesa posso provare il brivido della velocità visto che tra salita e pianura :scassat:

Ora ecco le foto dei ciclisti più belli individuati in quel di Trento:




Da sinistra... Dama bianca... srinivasa e Otello



E ora ci sono anch'io!





Dimenticavo.... non fatevi trarre in inganno, è la maglia che fa difetto... :sborone:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Mittticiiiiiiiiiii.... ma quanto siamo belli ?

Confermo, è la maglia che difetta, dal vero CE è tutta un'altra cosa... considerate anche l'effetto "barilotto" dovuto alla distorsione del grandangolo del cellulare :-)

Io, ovviamente, son quello più alto... mi son solo abbassato un pochino per farci stare gli altri, inoltre l'alta pressione ha giocato contro ed il trigono Marte-Saturno-Giove, sfavorevole, ai nati nella Vergine, ha fatto si che avessi problemi di "amora-fortuna-denaro"... :sborone:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
SimonRussi ha scritto:
bravi ragazzi!!

vi invidio.... noi in ufficio a produrre, voi in giro in bicicletta sotto un bel sole.... complimenti!

Vabbeh... ma qualcuno che mantenga lo stato sociale, le pensioni, il PIL ettici ettici, dovra' pur esserci ;-)

E poi, a dirti la verita', di sole ce n'era anche troppo, in fondo non esistono piu' le 1/2stagioni, e considerando a che il buco dell'ozono, si stava meglio quando si stava peggio :-)
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
SimonRussi ha scritto:
e già... ma verranno i tempi in cui anche voi sanguisughe dovrete rimboccarvi le maniche e darvi da fare!! :mrgreen:

Accipicchia... io dovere preparare lezione per questa mattina e non avere ancora fatto niente... poi dopo, pero', rampognare studenti perche' loro ieri non avere studiato :-)