Gavia + Stelvio

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
aspettatedeeee...mi sto perdendo qualcosa???:-(


A parte che per fare tutto quel giro mi ci vuole una giornata....bruti! I soliti maschi, partono e il resto del mondo in gonnella amen!!!

Oggi vado a farmi un'ora di race in palestra e ci sarà Emiliano che mi farà morire:scassat: :scassat:
Cattivi....vorrei tanto essere con voi domani....ma il mio cancello mi fa andare di un lento estenuante.....sob!:cry: :cry:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
DamaBianca ha scritto:
aspettatedeeee...mi sto perdendo qualcosa???:-(


A parte che per fare tutto quel giro mi ci vuole una giornata....bruti! I soliti maschi, partono e il resto del mondo in gonnella amen!!!

Oggi vado a farmi un'ora di race in palestra e ci sarà Emiliano che mi farà morire:scassat: :scassat:
Cattivi....vorrei tanto essere con voi domani....ma il mio cancello mi fa andare di un lento estenuante.....sob!:cry: :cry:

Ah, ma forse non mi sono spiegato bene... quelle fatte son solo delle proposte di massimissima, soggette a tutti i cambiamenti che ci vengono in mente. Proprio per questo il punto (5) si apre e si chiude con una salomonica sgambata lungo la pista ciclabile (o statale che preferisco un tantino per la varieta' d'ambiente) sino a dove vogliamo.

Non c'e' nessuna intenzione di fare imprese o tirare, i "raduni" son fatti proprio per conoscerci meglio e fare qualche giretto in allegria, per tirare c'e' sempre tempo e per le scalate pure :-)

Quindi, in definitiva, niente scuse ! Vieni anche tu all'appuntamento e stoppe :-)
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Oddio...sono completamente fusa...io pensavo che da 1 a 5 era il il giro-programma per domani;nonzo% :wacko: ....madonnasanta devo fare qualcosa per questo neurone...il sistema dopante sta fondendo quello ragionante...:wacko:

Ok allora...alle 12 davanti al baretto della funivia...poi nel caso io a Sardagna ci salgo in funivia:sborone: ...anche perchè sono 10 giorni che non vado in bici sarò impastatissima:-(


ah...se qualcuno si azzarda a commentare la mia bic da 15 kili e il mio scarno equipaggiamento tecnico lo scotenno....vi ricordo che il post è in "Armata Brancaleone ":mrgreen:
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
srinivasa ha scritto:
..... Saliamo verso Cognola, via dei Forti, Civezzano, Pergine, costeggiamo il laghetto di Caldonazzo e saliamo verso Bosentino per poi ridiscendere in valle da Povo
Scusate l':offtopic: ma forse riuscite a darmi qualche dritta.
So che da Civezzano o da Pergine dovrebbe partire una strada secondaria che arriva direttamente a Povo o a Cognola (non so di preciso) evitando così la statale della Val Sugana; sapete per caso indicarmi la strada da prendere a Civezzano/Pergine? E' per caso questa "via dei Forti"?
E se per caso si arriva a Cognola per proseguire in direzione Povo - Mattarello evitando di attraversare Trento si percorre la strada che passa dietro Villa Madruzzo giusto?
In buona sostanza sto cercando "nuove" vie che mi permettano di partire dalla Val di Fiemme e raggiungere l'Alto Garda (e il contrario). Avete per caso suggerimenti differenti a queste vie?
1) Val di Fiemme - Passo San Lugano - Trodena - Egna - Mori - Alto Garda
2) Val di Fiemme - Val di Cembra - Lavis - Mori - Alto Garda
3) Val di Fiemme - Valfloriana - Albiano - Gardolo - Mori - Alto Garda
4) Val di Fiemme - Valfloriana - Passo Redebus - Pergine - Bosentino - Mattarello - Mori - Alto Garda
5) Val di Fiemme - Valfloriana - Baselga di Pinè - Civezzano - Bosentino - Passo Fricca - Folgaria - Calliano - Mori - Alto Garda
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
@srinivasa, ciclismo epico, otello, damabianca e compagnia bella:
Organizzare un meeting ciclante di MERCOLEDI , quando le persone serie sono impegnate a dare il proprio contributo al PIL nazionale, mi sembra quantomeno offensivo....:mrgreen:
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
SimonRussi ha scritto:
@srinivasa, ciclismo epico, otello, damabianca e compagnia bella:
Organizzare un meeting ciclante di MERCOLEDI , quando le persone serie sono impegnate a dare il proprio contributo al PIL nazionale, mi sembra quantomeno offensivo....:mrgreen:

:mrgreen: servirà bene a qualcosa essere una ricercatrice co.co.pro. dottoranda ad alto tasso di schiavitù scarsamente retribuita:mrgreen:

E poi m'è toccato andare a lavorare domenica con sveglia alle 4:45...e non è stato bello per cui domani, mentre gli altri sono a Innsbruck ad un noiosissimo crucco-convegno io me ne vado a zonzo in bici:mrgreen:
Possiamo nel caso bissare in un w-end così che il PIL non risenta troppo della defezione di massa dei lavoratori trentini e alto atesini:mrgreen:
Vediamo se riescoa stare dietro ai ciclistici allenati con i miei 15 kili di bici...e cmq cross your finghers...sto tallonando il biciccanico per farmi arrivare la nuova Wilier:mrgreen: :mrgreen:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Antonio ha scritto:
Scusate l':offtopic: ma forse riuscite a darmi qualche dritta.
So che da Civezzano o da Pergine dovrebbe partire una strada secondaria che arriva direttamente a Povo o a Cognola (non so di preciso) evitando così la statale della Val Sugana; sapete per caso indicarmi la strada da prendere a Civezzano/Pergine? E' per caso questa "via dei Forti"?
E se per caso si arriva a Cognola per proseguire in direzione Povo - Mattarello evitando di attraversare Trento si percorre la strada che passa dietro Villa Madruzzo giusto?

Vabbuo'... ma io che dovrei risponderti, hai gia' detto tutto tu :-)
La strada per evitare la statale e' esattamente questa famigerata via dei forti, molto stretta da fare con attenzione per le automobili che spesso dimenticano l'impenetrabilita' dei corpi :-( Detta strada porta da Civezzano a Cognola, quindi, prendendo per Villa Madruzzo si passa davanti all'omonimo albergo-ristorante e si scende in picchiata per 200 metri, ancora strada strettissima, per ritrovarsi di fronte al ristorante "Alla Cascata". Per "raggiungere" detto ristorante si deve attraversare la strada principale, cosa da fare con molta attenzione. Indi si passa un ponticello e si tira dritto per due tornanti e 300metri di "muro", alla fine dei quali si e' sul rettilineo che porta alla rotonda che immette in quel di Povo, se si gira a SX, oppure, andando diritti, porta a Villazzano.

Occhio e croce dovrei averti detto tutto ;-)
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Si sa che gli statali non lavorano :-) Peggio che peggio quelli che sono all'universita' e l'infimo lo tocchiamo con la classe dei ricercatori ;-)

A Sardagna ore 12, mittttici... io sono con completino nero ed arancio di Baldo e bdc tutta nera...me metto pure la bandana da coatto cosi' da non poter essere scambiato per nessun altro ;-)
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
srinivasa ha scritto:
Vabbuo'... ma io che dovrei risponderti, hai gia' detto tutto tu :-)
La strada per evitare la statale e' esattamente questa famigerata via dei forti, molto stretta da fare con attenzione per le automobili che spesso dimenticano l'impenetrabilita' dei corpi :-( Detta strada porta da Civezzano a Cognola [.....]
Ok grazie, ma il mio problema è che non so dove parte la via dei Forti? Ho fatto la strada che scende da Baselga a Civezzano ma questa termina sulla superstrada. E da qui poi dove proseguo per evitare la statale?
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Antonio ha scritto:
Ok grazie, ma il mio problema è che non so dove parte la via dei Forti? Ho fatto la strada che scende da Baselga a Civezzano ma questa termina sulla superstrada. E da qui poi dove proseguo per evitare la statale?


Se scendi da Baselga prima della stale giri a destra (c'è una specie di centro commerciale credo) e risali verso Civezzano hai un pirmo ratto di salita fino al paese da Civezzano in giù è tutta discesa fino a cognola. E' quella la strada dei forti.

Per domani mi vedete sicuramente la sola pazza che va in bici senza scarpini in scarpe da tennis normali...se non me il mio biciclettone da assalto:mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
DamaBianca ha scritto:
Se scendi da Baselga prima della stale giri a destra (c'è una specie di centro commerciale credo) e risali verso Civezzano hai un pirmo ratto di salita fino al paese da Civezzano in giù è tutta discesa fino a cognola. E' quella la strada dei forti.

Per domani mi vedete sicuramente la sola pazza che va in bici senza scarpini in scarpe da tennis normali...se non me il mio biciclettone da assalto:mrgreen:

Vogliamo poi anche qualche foto del giro!