News GCN è in vendita

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sinceramente si capisce poco di quel comunicato, o probabilmente sono io a capire poco, comunque non sembra una buona notizia
per quel che ne capisco io stanno raccogliendo l'insuccesso di gcn+(piattaforma a pagamento per vedere le gare e documentari) i cui costi sono maggiori dei ricavi, ergo la società è in perdita e vendono
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
basta anche solo il titolo, a dir la verità

non che cambi le cose, ma dalla via che leggo l'articolo oltre al titolo cerco anche di capire quel che ho letto

sorvolo su vendite, fusioni, cessioni e riacquisti perchè sò che spesso funziona così e capirci qualcosa è difficile

ma in fondo, nelle ultime righe, dice che l'applicazione è responsabile della perdita per l'aumento esponenziale dei costi e subito dopo che l'applicazione stessa è quella che ha portato l'aumento dei ricavi, potrebbe anche essere così, ma è messa giù in modo fumoso

due precisazioni:
non è una critica a voi, immagino che i comunicati li riceviate così
giusto per parlare, non ha importanza vitale
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
non che cambi le cose, ma dalla via che leggo l'articolo oltre al titolo cerco anche di capire quel che ho letto

sorvolo su vendite, fusioni, cessioni e riacquisti perchè sò che spesso funziona così e capirci qualcosa è difficile

ma in fondo, nelle ultime righe, dice che l'applicazione è responsabile della perdita per l'aumento esponenziale dei costi e subito dopo che l'applicazione stessa è quella che ha portato l'aumento dei ricavi, potrebbe anche essere così, ma è messa giù in modo fumoso

due precisazioni:
non è una critica a voi, immagino che i comunicati li riceviate così
giusto per parlare, non ha importanza vitale
pur avendo dall'applicazione GCN+ un aumento di introito di 7 milioni di sterline, hanno avuto un aumento delle perdite, ora perdono 17 milioni di sterline. In soldoni, l'applicazione costa molto di più di quello che fa guadagnare.
 
  • Mi piace
Reactions: stambecco

ferro.27

Novellino
28 Giugno 2013
16
20
Parma
Visita sito
Bici
Time Edge RS
pur avendo dall'applicazione GCN+ un aumento di introito di 7 milioni di sterline, hanno avuto un aumento delle perdite, ora perdono 17 milioni di sterline. In soldoni, l'applicazione costa molto di più di quello che fa guadagnare.

L'applicazione è obiettivamente fatta male ed inusabile; anche tutti quei documentari secondo me hanno alti costi di produzione e mi chiedo chi li guardi.
Il servizio streaming sulle gare invece è molto valido, specialmente per chi lavora e alla sera puo' riguardarsi con calma le parti più interessanti; con RaiPlay diventavo matto.
Peccato, è stato bello finchè è durato.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.658
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
L'applicazione è obiettivamente fatta male ed inusabile; anche tutti quei documentari secondo me hanno alti costi di produzione e mi chiedo chi li guardi.
Il servizio streaming sulle gare invece è molto valido, specialmente per chi lavora e alla sera puo' riguardarsi con calma le parti più interessanti; con RaiPlay diventavo matto.
Peccato, è stato bello finchè è durato.
Concordo sul fatto che l'applicazione sia fatta male e non ottimizzata (quella della TV addirittura inutilizzabile), i documentari invece sono la cosa che ho preferito e che davano quel plus rispetto ad un semplice abbonamento a eurosport.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
L'applicazione è obiettivamente fatta male ed inusabile; anche tutti quei documentari secondo me hanno alti costi di produzione e mi chiedo chi li guardi.
Il servizio streaming sulle gare invece è molto valido, specialmente per chi lavora e alla sera puo' riguardarsi con calma le parti più interessanti; con RaiPlay diventavo matto.
Peccato, è stato bello finchè è durato.
ma non è mica detto che sia tutto finito, anzi. se entra qualcuno capace, riorganizza, taglia qua e là, mette dentro un po' di capitali freschi e riparte meglio di prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3