News GCN è in vendita

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.397
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
A me piace molto ma ho rispcontrato i seguenti problemi:
Su iPad non posso vedere le gare in diretta in Multiaudio, non c'è il tasto blu per far partire il video e quindi devo vederli in inglese.
L'app sulla tv android non mi permette di cambiare la lingua dei sottotitoli, ho visto un documentario in inglese con i sottotitoli in cinese.
Per LG non c'è proprio l'App.

Ho aperto un ticket e mi hanno risposto delle cavolate assurde, senza neanche leggere le mie segnalazioni.
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
A me piace molto ma ho rispcontrato i seguenti problemi:
Su iPad non posso vedere le gare in diretta in Multiaudio, non c'è il tasto blu per far partire il video e quindi devo vederli in inglese.
L'app sulla tv android non mi permette di cambiare la lingua dei sottotitoli, ho visto un documentario in inglese con i sottotitoli in cinese.
Per LG non c'è proprio l'App.

Ho aperto un ticket e mi hanno risposto delle cavolate assurde, senza neanche leggere le mie segnalazioni.
Anche io ho provato tramite assistenza, ma seguono un copione, ovvero disinstalla reinstalla cancella la cache, resetta la tv ecc....
Alla fine mi sono rassegnato ed i documentari se li voglio con i sottotitoli in Italiano li devo vedere dal pc.... Su android tv ogni tanto l'applicazione mi si chiude da sola (non sempre) ma basta rientrare ed è tutto a posto, mentre su amazon firestick nessun problema a parte i sottotitoli.... Ho dovuto prendere un firestick poiché appunto per la TV LG non è presente l'app....
Su app del telefono invece a volte anche se clicco su gcn+ mi rimane sulla schermata iniziale senza muoversi, anche qui non sempre, devo chiudere e riaprire l'app perché ritorni a funzionare....


Nonostante i problemini, poiché alla fine non sono problemi insormontabili, spero che rimanga ancora attivo il servizio in futuro....
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.397
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
strano, io ci riesco. non è che fai partire quella con lo show prima che è solo inglese e non quella multi audio?

esempio

tappa di oggi, quello a sx ha i multi audio, quello di dx no, solo inglese

Vedi l'allegato 417475
No sono sicuro, se clicco su quella non MULTIAUDIO funziona, su quella MULTIAUDIO non c'è il tasto per far partire il video, solo su iPAd e solo sulle dirette, non sui filmati già conclusi.

In ultimo cosa che non mi piace è che se la sera apro l'App e non sono veloce la prima cosa che vedo sono le notizie, e magari ci è scritto chi ha vinto la tappa.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
No sono sicuro, se clicco su quella non MULTIAUDIO funziona, su quella MULTIAUDIO non c'è il tasto per far partire il video, solo su iPAd e solo sulle dirette, non sui filmati già conclusi.
stasera se arrivo a casa in tempo prima della fine della tappa riprovo, però in passato son sempre riuscito ;nonzo%
anche adesso su iPhone (l'app dovrebbe essere la stessa) va
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
mai avuto problemi con le App sia con Android ed ora con IPhone.
apprezzo tantissimo GCN e spero sinceramente che possa proseguire almeno al livello attuale.
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
tra l'altro si fanno auto concorrenza: eurosport player (anche se forse non si chiama più così) costa 49,99 all'anno e offre tutte le corse più importanti e molte di secondo piano, parecchio ciclocross oltre a tutti gli altri sport, quindi a spendere 39,99 per avere quelle poche corse di bassissimo livello che non si vedono lì sono veramente pochissimi appassionatissimi o gente che non sa dell'esistenza di Eurosport.
Se non ricordo male ci fu un periodo in cui sembrava che non sarebbe più stato offerto Eurosport da solo ma esclusivamente nel pacchetto Discovery Plus, che ovviamente sarebbe stato più costoso e avrebbe dato un senso a GCN+, ma probabilmente hanno cambiato idea nel frattempo, tirando un bella legnata a GCN+
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
A me in tutta onestà non è mai passata per l'anticamera del cervello di farmi GCN+; i due grandi giri principali, e buona parte delle calssiche in particolare ovviamente quelle italiane, sta sulla Rai gratis (anche se tecnicamente pago il canone, quindi proprio gratis non sono), e la Vuelta e altre gare grosse che non passano in Rai stanno su Eurosport, che vedo gratis con SkyGo collegato all'abbonamento Sky di mia mamma (nonostante non sopporti il magro e quell'altro fesso che commenta, son due cani incompetenti e boriosi; spesso metto il commento originale, e lo metto sempre durante le interviste perchè parlo inglese molto meglio di loro, che fanno un mezzo riassunto e spesso pure infarcito di castronerie rispetto a quel che ha detto il corridore).
Quel che non passa su Rai o ES, il 90% ci sono gli highlights su YT su GCN Racing dopo 2/3 ore max da fine gara. E se avessi GCN+ non credo avrei comunque tempo di vedere il materiale extra (documentari, interviste esclusive, etc).

Da quel che vedo pubblicizzato il servizio è anche bello, ma onestamente vedo gratis il 95% delle gare importanti, e non avrei mai tempo di guardare gli extra, non sono COSI' tanto impallinato di ciclismo. Forse per paesi dove il ciclismo non passa in buona parte in chiaro ci può stare, ma in Italia non l'ho mai visto come un servizio davvero competitivo.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy