News GCN è in vendita

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.779
39.932
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sinceramente si capisce poco di quel comunicato, o probabilmente sono io a capire poco, comunque non sembra una buona notizia
per quel che ne capisco io stanno raccogliendo l'insuccesso di gcn+(piattaforma a pagamento per vedere le gare e documentari) i cui costi sono maggiori dei ricavi, ergo la società è in perdita e vendono

Reactions: Deleted member 2182

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
basta anche solo il titolo, a dir la verità

non che cambi le cose, ma dalla via che leggo l'articolo oltre al titolo cerco anche di capire quel che ho letto

sorvolo su vendite, fusioni, cessioni e riacquisti perchè sò che spesso funziona così e capirci qualcosa è difficile

ma in fondo, nelle ultime righe, dice che l'applicazione è responsabile della perdita per l'aumento esponenziale dei costi e subito dopo che l'applicazione stessa è quella che ha portato l'aumento dei ricavi, potrebbe anche essere così, ma è messa giù in modo fumoso

due precisazioni:
non è una critica a voi, immagino che i comunicati li riceviate così
giusto per parlare, non ha importanza vitale

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
pur avendo dall'applicazione GCN+ un aumento di introito di 7 milioni di sterline, hanno avuto un aumento delle perdite, ora perdono 17 milioni di sterline. In soldoni, l'applicazione costa molto di più di quello che fa guadagnare.

Reactions: stambecco

ferro.27

Novellino
28 Giugno 2013
17
26
Parma
Visita sito
Bici
Time Edge RS
pur avendo dall'applicazione GCN+ un aumento di introito di 7 milioni di sterline, hanno avuto un aumento delle perdite, ora perdono 17 milioni di sterline. In soldoni, l'applicazione costa molto di più di quello che fa guadagnare.

L'applicazione è obiettivamente fatta male ed inusabile; anche tutti quei documentari secondo me hanno alti costi di produzione e mi chiedo chi li guardi.
Il servizio streaming sulle gare invece è molto valido, specialmente per chi lavora e alla sera puo' riguardarsi con calma le parti più interessanti; con RaiPlay diventavo matto.
Peccato, è stato bello finchè è durato.

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.997
11.593
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Concordo sul fatto che l'applicazione sia fatta male e non ottimizzata (quella della TV addirittura inutilizzabile), i documentari invece sono la cosa che ho preferito e che davano quel plus rispetto ad un semplice abbonamento a eurosport.

Reactions: marcus989

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
ma non è mica detto che sia tutto finito, anzi. se entra qualcuno capace, riorganizza, taglia qua e là, mette dentro un po' di capitali freschi e riparte meglio di prima.

Reactions: Marmuel

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.672
24.063
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3