News GCN+ e GCN App chiudono

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Io ho Discovery+ da parecchi anni e mi ci trovo molto bene, anche l'app da dispositivi mobili va benone. Opinabile il costo, ma non lo ritengo esagerato.

n.b. consiglio Discovery, 20 euro in più anno rispetto a solo Eurosport: tutto l'armamentario di contenuti in più (per me inutile) convince la mogliera che sia un abbonamento utile anche a lei .... :==
Poi, se riuscite a spacciarlo come regalo di natale per lei, fate bingo :cool:
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
781
154
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Sì.
Le trasmissioni avvengono su feed diversi.
I segnali di Eurosport 1 e Eurosport 2 sono li stessi che arrivano via satellite, quindi con break pubblicitari.

Ma gli abbonati web possono vedere anche i feed originali, senza interruzioni pubblicitarie e con la possibilità di cambiare la lingua della telecronaca.
Infatti anche io facevo confusione all'inizio tra i vari feed (su Discovery+ però).
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
781
154
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Comunque, per chi deve fare lo switch verso Discovery+ o Eurosport, occhio anche alla propria Smart TV. Ad esempio io ho LG e sull'LG App Store c'è l'app di Discovery+ ma non l'app di Eurosport. Quindi la scelta è abbastanza obbligata.

(a meno che da qua a Marzo non cambi qualcosa, dato che la sparizione di GCN avrà delle conseguenze a livello di piano marketing)
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.397
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Comunque, per chi deve fare lo switch verso Discovery+ o Eurosport, occhio anche alla propria Smart TV. Ad esempio io ho LG e sull'LG App Store c'è l'app di Discovery+ ma non l'app di Eurosport. Quindi la scelta è abbastanza obbligata.

(a meno che da qua a Marzo non cambi qualcosa, dato che la sparizione di GCN avrà delle conseguenze a livello di piano marketing)
Potrebbe essere l'unica cosa positiva, avendo una TV LG GCN+ non potevo vederlo, dovevo usare il cell. Non ho nemmeno parabola e decoder, vado solo di streaming online. Quindi dovrei passare a Discovery, ma sapete se per caso se potrei vedere anche gare vecchie con Discovery? L'altra sera ad esempio ho riguardato il Fiandre mentre pedalavo in casa.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io li ho entrambi ma preferivo GCN+ perché ha il replay di tutte le gare dell'anno mentre Eurosport lo offre solo di quelle degli ultimi giorni.

Forse dovresti provare a scendere un po' nel menu... ;-)

Io l'ho appena fatto e sono arrivato indietro fino al Tour, poi mi son scocciato di cliccare continuamente per scorrere gli eventi disponibili. ;-)

Screenshot 2023-11-16 22.03.43.jpg
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Domanda per chi ha usato molto Eurosport:
Ma i contenuti sono disponibili On demand la sera stessa? Del tipo, se mi perdo il fiandre in diretta, me lo riesco poi a guardare on demand alla sera dello stesso giorno?

Sono disponibili On demand fin da subito.
Nel senso che se arrivi a casa che la corsa è già nelle fasi finali puoi far tornare indietro la diretta e vederti tutto dall' inizio, se ti va.
Poi rimangono online.

PS:
Funziona così per OGNI programma.
Il ciclismo è solo una piccola parte dell' offerta, eh !
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Francamente mi spiace molto dover abbandonare GCN+, io ero uno di quelli che seguiva anche i documentari e li ho trovati sempre molto interessanti, così come le avventure/sfide dei vari presentatori di GCN. Mi spiace anche perché avevano in GCN cercato di portare una ventata di novità/innovazione in un mondo ahimè "ancora" antico come il ciclismo
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
959
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
un aiuto ragazzi
sono indeciso se abbonarmi a eurosport player oppure a discovery+
eurosport so come funziona, nessuna pubblicità e tutte le gare possibili e immaginabili ..a proposito...forza Magro che ti aspettiamo per la nuova stagione!
se dovessi valutare l'abbonamento a discovery, vedrei le stesse identiche cose ( stesse gare, senza pubblicità, gara trasmessa dall'inizio, on demand ecc ecc ) di eurosport?
un grazie anticipato
....dimenticavo...si vede dal pc?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Andredafunk

Pignone
17 Settembre 2017
137
26
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4__bmc roadmachine
Eh si purtroppo brutta notizia ahimè :(
Migrerò verso Eurosport.. ma per abbonarsi non mi è chiara una cosa ?! Va fatto eurosport player ? (Per guardarlo tramite smartphone e Smart tv mi sembra di aver capito bene) ? Sul sito eurosport.it non c’è menzione del player, ma mi rimanda a eurosport.com (che è tutto in inglese), l’iscrizione dove va fatta ??!
grazie