Geraint Thomas critica la Soudal

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Nel loro podcast del dopo tappa, Watts Occurring, Geraint Thomas e Luke Rowe (Ineos Greandiers) hanno fatto interessanti commenti alla tappa del Giro di ieri, criticando la condotta di gara della Soudal-QuickStep, ed in parte anche la propria, lanciando però un avvertimento. La critica di un sopreso Thomas riguarda l'attenzione...
Leggi tutto...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Grande G!
Comunque il miglior modo per attaccare Remco (ovvero uno fortissimo ma con squadra mediocre) è tenere più persone possibile in classifica. Perché a quel punto lo si può isolare e poi attaccare da lontano. Io credo che alla Ineos faranno così, e potrebbero rivelarsi un osso duro!
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.091
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Io infatti mi chiedo come mai le altre squadre (ineos, UAE, jumbo) non abbiano fatto forcing per lasciare la maglia a Remco e lasciare il compito alla sua squadra di chiudere nelle prossime tappe, quando magari partiva qualcuno più pericoloso
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Le critiche alla Soudal ci stanno.
Ma la Ineos dovrebbe guardare in casa propria.... Remco era rimasto solo nonostante la salita non sia stata presa a tutta...
Almeno a metterlo in difficoltà, potevano provarci...
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Io infatti mi chiedo come mai le altre squadre (ineos, UAE, jumbo) non abbiano fatto forcing per lasciare la maglia a Remco e lasciare il compito alla sua squadra di chiudere nelle prossime tappe, quando magari partiva qualcuno più pericoloso
beh va fatto il giusto e non oltre, perchè rischi che a forza di tirare il grutto fai il lavoro che dovrebbe fare la sua squadra...