Germania!!! Prezzi da Favola!

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
anche io stavo cercando delle scarpe su internet...
conoscete qualche negoziono tedesco che fa buoni prezzi su DMT?
stavo guardando anche SIDI però non trovo ottimi prezzi....

Prova bene le scarpe in 1 negozio e verifica le tue misure x' ne conosco più di uno che ha fatto l'affarone comprando le scarpe su internet e dopo 1 settimana le ha rimesse in vendita x misura sbagliata...

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Ti ringrazio dell'informazione relativa al buon esito del tuo acquisto su questosito. Per quanto riguarda l'acquisto delle Ventoux Tune, come ti sarai accorto fanno veramente un buon prezzo!!! Però in questo periodo diciamo di attesa sto pensando anche ad una altro tipo di ruota, le Lew Racing ed attualmente sono indeciso tra le due;nonzo%;nonzo%.
Comunque in questo sito ci sono dei buoni prezzi e sicuramente lo proverò anche io!! Di nuovo grazie ciao
o-o
Già...su alcuni articoli hanno dei prezzi che sono proprio allettanti, io ho preso la clavicula che con lo sconto del bonifico bancario anticipato m'è venuta proprio ad un "prezzaccio" cmq se tu dovessi acquistare da loro magari quando ordini ricordati di farti dare il codice per rintracciare lo stato della spedizione

lucazao

Pignone
5 Gennaio 2008
227
0
Smallbigwrong
Visita sito
anche io stavo cercando delle scarpe su internet...
conoscete qualche negoziono tedesco che fa buoni prezzi su DMT?
stavo guardando anche SIDI però non trovo ottimi prezzi....

Ps:mi sapete dire qual'è la differenza fra le ergo 2 del 2007 e quelle del 2008?
In Germania DMT a prezzi convenienti nemmeno io ne ho trovate. Ma ne ho preso un paio (DMT MAG FORCE gialle) in Ebay da uno spagnolo, se mi arrivano ed è tutto ok ;nonzo% vi faccio sapere.