Gf 5 terre 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tornato tornato ... speriamo che non gli diano più bandierine rosse vicino alle cunette .... l'anno scorso mentre arrivavo a 40 km mi ha cridato qualcosa .... che io ho frainteso come "attenzione semaforo " allora ho dato una gasatina ,,,,, cazzo che scorlotto ho preso ... lui aveva detto " attenzione cunetta" ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x

tu a 40 all ora???????? ma che film hai visto????hahahaahha

se ti ho visto a rimorchio dal carro scopa!!!:-x:-x:-x
Certo che vedere Prade dare una gasatina e superare i 40 all'ora è cosa fantascientifica. Forse era preso dal film guerre svizzerali:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
D'altronde capire attenzione semaforo al posto di attenzione cunetta;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Comunque ad onor del vero non era a rimorchio del carro scopa, ma sopra il carro scopa.
Quasi come me tre anni fa:bua::bua::bua:

zeni

Novellino
4 Ottobre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Certo che vedere Prade dare una gasatina e superare i 40 all'ora è cosa fantascientifica. Forse era preso dal film guerre svizzerali:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
D'altronde capire attenzione semaforo al posto di attenzione cunetta;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Comunque ad onor del vero non era a rimorchio del carro scopa, ma sopra il carro scopa.
Quasi come me tre anni fa:bua::bua::bua:

Ciao! Sono la moglie del becero dei corti! Lo sto convincendo a fare il lungo....io invece opto per il corto e mi riservo già una sdraio e ombrellone aspettando la sera che viene a pagarci una birra! o-oo-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io sono due anni che pernotto a Moneglia.
Solitamente le gallerie vengono chiuse al traffico alle 7 (se non ricordo male), per cui partivo in auto prima di quell'ora e mi portavo a parcheggiare nei pressi della palestra di Deiva avendo tutto il tempo per prepararmi e fare un buon riscaldamento (inoltre a fine gara ero anche comodo per fiondarmi subito in doccia).
Unico inconveniente è che poi si è un po' lontani dal pasta party sul lungomare: ma lì, a seconda dei gusti, si può mangiare subito a fine gara (e fare la doccia dopo), ci si può recare in bici dopo la doccia o si può scegliere di fare passeggiata defaticante.....

anch'io albergo a moneglia, andiamo in griglia in bici passando per le gallerie... fine gara aspetto la ragazza, mangiamo e si torna in albergo a pedali o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao! Sono la moglie del becero dei corti! Lo sto convincendo a fare il lungo....io invece opto per il corto e mi riservo già una sdraio e ombrellone aspettando la sera che viene a pagarci una birra! o-oo-o
Vabbè, ho capito, rimaniamo soli ed abbandonati, figurati se Lui farà mai il percorso più lungo, che poi è un medio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Annegherò i dispiaceri nella frittura e nelle birre al pasta partyo-o

berry78

Pignone
31 Maggio 2010
191
5
Genova
www.bdc-forum.it
Bici
Dogma2
provato oggi il percorso medio, vorrei segnalare le condizioni del manto stradale con asfalto rugoso e molto rovinato, grosse buche e rattoppi ovunque, brecciolino e sabbia in parecchie curve, in particolare in diversi tratti delle discese bisogna stare attenti perché è pericoloso.