Gf 5 terre 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
vero fontana del ciclista....acqua fresca e buonissima...anzi..approffittare!!
Guarda guarda...... Approfittare che l'acqua della fontanella è gratisse mentre quella ai ristori la paghiamo, quindi se ne avanziamo un po' di più ce la scalano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao Caro, nel senso che vali molto, tutto bene?:eek:

Beppee75

Novellino
18 Gennaio 2011
60
2
Casteggio
Visita sito
Bici
Colnago CX-1 Evo
Presente...arrivo in deiva previsto per domani...visto che sembrate mooooolto competenti in materia: c'è in programma un ritrovo per ricarica e/o reintegro malto&luppolo nei prossimi giorni..?? o-o

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere agli enti organizzativi della GF in questione, se è possibile ritirare i pacchi gara, sabato pomeriggio, o domenica mattina, per i ragazzi della propria squadra, anche se non si è iscritti personalmente.
Oppure ogni iscritto ha l ' obbligo di ritirare il proprio pacco gara?
Altra domanda, si puo' ritirare il pacco gara per un "collega" assente?
Se chiunque puo' ritirare il pacco gara dell' amico, di cosa avete bisogno? basta la tesserina dell' interessato?
Grazie e buon lavoro.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dovrei essere il 46, speriamo di tenere subito i primi gruppi e non fare la solita rincorsa spacca gambe :wacko::wacko::wacko: .... Diversamente taralluci e vino :mrgreen::mrgreen:
Il numero conta poco o niente, una volta ebbi il 10:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A Deiva di solito davanti partono le signore, e ci scappano gli eunuchi che le tirano e spingono, ma tanto loro possono. Chissà, magari con la scusa di Sissi pure io mi ci ficco pure io se ne vedo uno!!!!!
Poi parte una prima griglia diciamo dei forti, quindi tu dovresti esserci dentro, e poi la massa unica dei ciclopotami come me:mrgreen::mrgreen:
okkio all'ingresso griglie dove c'è un tipo con un cannone da corazzata da 460 molto incazzoso che dice " TU DI QUA, TU DI LA'", Esegui quanto di dice, è irascibile più di Braccio di Ferro:bua:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
A Deiva di solito davanti partono le signore, e ci scappano gli eunuchi che le tirano e spingono, ma tanto loro possono. Chissà, magari con la scusa di Sissi pure io mi ci ficco pure io se ne vedo uno!!!!!
Poi parte una prima griglia diciamo dei forti, quindi tu dovresti esserci dentro, e poi la massa unica dei ciclopotami come me:mrgreen::mrgreen:
okkio all'ingresso griglie dove c'è un tipo con un cannone da corazzata da 460 molto incazzoso che dice " TU DI QUA, TU DI LA'", Esegui quanto di dice, è irascibile più di Braccio di Ferro:bua:

In effetti se è quella dei forti sotto aceto ci sono sicuramente o-oo-o

Quelli forti non fanno il terzo tempo :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, e purtroppo per i prox 20 gg sono limitato, ma a Noberasco recupero e darò il meglio(peggio:mrgreen::mrgreen:) di me stesso

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
Scusa io ho il 70, ma non sono affatto forte, solo un mediocre ciclista che si è iscritto a fine giugno.
Temo che saremo in 4 gatti

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014

una bella parrucca due ponete al posto giusto e freghiamo il "TU DI QUA; TU DI LA" ci mettiamo in griglia donne e via .... almeno per 50 metri siamo davanti a tutti ... poi ritorniamo a chiudere il gruppo .... o-oo-oo-o con quelli del carro scopa ...

Lion73

Pignone
25 Aprile 2012
107
0
Tuscany
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Solitamente, in base alla numerazione come suddividono le griglie ?
Per quanto mi riguarda è la mia prima cinque terre, speriamo in bene visto che in questi giorni mi sento le gambe legnose ;nonzo%