GPM?Se no c'è una fontana subito prima di un curvone a sinistra poco prima del gpm
Ma a Deiva ci sono dei GPM?
S.Giorgio assente, Monterosso non pervenuta

GPM?Se no c'è una fontana subito prima di un curvone a sinistra poco prima del gpm
Ma a Deiva ci sono dei GPM?

Guarda guarda...... Approfittare che l'acqua della fontanella è gratisse mentre quella ai ristori la paghiamo, quindi se ne avanziamo un po' di più ce la scalanovero fontana del ciclista....acqua fresca e buonissima...anzi..approffittare!!
senti mister precisino vieni giu domani che c è da lavorare.... muovitima te quando vedi il lavoro scappi....al contrario del mangiare!!!
![]()

Per quello è il mio idolo .... Poi con la principessa coppia imbattibile!!!
Nel frattempo speriamo nel bel tempo e in una bellissima giornata di sport .

Pardon, era per dire poco prima dello scollinamentoGPM?Ma a Deiva ci sono dei GPM?
![]()

Se dici così il Buon Diego penserà che ti pagoPer quello è il mio idolo .... Poi con la principessa coppia imbattibile!!!
Nel frattempo speriamo nel bel tempo e in una bellissima giornata di sport .

Io arriverò solo sabato, se segui la scia delle bottiglie ci troverai!!!!Presente...arrivo in deiva previsto per domani...visto che sembrate mooooolto competenti in materia: c'è in programma un ritrovo per ricarica e/o reintegro malto&luppolo nei prossimi giorni..??![]()

234! certo che per essermi iscritto ad inizio agosto mi sembra un numero basso....

.... Diversamente taralluci e vino Il numero conta poco o niente, una volta ebbi il 10Dovrei essere il 46, speriamo di tenere subito i primi gruppi e non fare la solita rincorsa spacca gambe.... Diversamente taralluci e vino
![]()

Il numero conta poco o niente, una volta ebbi il 10
A Deiva di solito davanti partono le signore, e ci scappano gli eunuchi che le tirano e spingono, ma tanto loro possono. Chissà, magari con la scusa di Sissi pure io mi ci ficco pure io se ne vedo uno!!!!!
Poi parte una prima griglia diciamo dei forti, quindi tu dovresti esserci dentro, e poi la massa unica dei ciclopotami come me
okkio all'ingresso griglie dove c'è un tipo con un cannone da corazzata da 460 molto incazzoso che dice " TU DI QUA, TU DI LA'", Esegui quanto di dice, è irascibile più di Braccio di Ferro![]()

Scusa io ho il 70, ma non sono affatto forte, solo un mediocre ciclista che si è iscritto a fine giugno.Il numero conta poco o niente, una volta ebbi il 10
A Deiva di solito davanti partono le signore, e ci scappano gli eunuchi che le tirano e spingono, ma tanto loro possono. Chissà, magari con la scusa di Sissi pure io mi ci ficco pure io se ne vedo uno!!!!!
Poi parte una prima griglia diciamo dei forti, quindi tu dovresti esserci dentro, e poi la massa unica dei ciclopotami come me
okkio all'ingresso griglie dove c'è un tipo con un cannone da corazzata da 460 molto incazzoso che dice " TU DI QUA, TU DI LA'", Esegui quanto di dice, è irascibile più di Braccio di Ferro![]()
Dove li posso trovare i numeri di pettorali assegnati ai singoli partenti ?

Il numero conta poco o niente, una volta ebbi il 10

con quelli del carro scopa ...