che sottinteso è quello che non ha finito oggi e messo in cantina a "conservarsi"!!!!!!!gallette di riso?? naaaaaaaa dai ti tengo da parte un piatto di pasta![]()
che sottinteso è quello che non ha finito oggi e messo in cantina a "conservarsi"!!!!!!!gallette di riso?? naaaaaaaa dai ti tengo da parte un piatto di pasta![]()
ma ti sembrano cose da chiedere a dei liguri??????@ diego73
Vorrei chiederti un'altra informazione, per gli accompagnatori il pasta party è gratuito? Grazie
Accidenti, quotando in pieno te mi tocca anche dare ragione al settantatreenne DiegoParole sante !!!
Le condivido in pieno. Bravo !!
(quante volte invece si vedono e si sentono cose che neanche nel "ciclismo vero" ..... ) Siamo "amatori" ... ciclisti del tempo libero, o no ??
, vabbè oramai è fatta. QUESTO E' PARLARE!!!!!mia filosofia
si parte insieme
si arriva insieme
in salita ognuno al suo passo in cima ci si aspetta
siamo o non siamo AMATORI
e poi ci sarà anche una cicloDONZELLA
aggiunto al grupponetonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
hulk-lungo
aleeeeeeeeeeeee..............hai visto bene,a monterosso c è la stazione...........da sfruttare il 12 settembre......................................andando al percorso
GF 5 terre ................... so cazzi !!!!!
da prendere con calma e sangue freddo altrimenti su una delle mille salite
pem pem pem (son fuochi d'artificio)
il passaggio da monterosso spettacolare
speraimo che paesani e turisti ci lascino passare
secondo VOI la SALITELLA dopo il paese si può fare anche di rapporto (in gara ovviamente)?????
mi unisco a peppe
persone splendide .............. veri amatori ...... io ed irene siamo rientrati entusiasti dei vostri posti ma soprattutto di aver pedalato con voi
ricordo a tutti che i due missili incontrati sul BRACCO non appartengono alla nostra galassia
un abbraccio a tutti
un grazie speciale a simo che nonostante i postumi ci ha voluto accompagnare
a presto
che va come un treno.mia filosofia ............... e poi ci sarà anche una cicloDONZELLA
che va come un treno.
A parte le battute, comè andata su per Monterosso in quanto vi abbiamo aspettato in pò a Pignone fino alle 7,00, (che fresco nella discesa Passo termine/Pignone) ma vista l'ora tarda (sono arrivato a casa alle 8,00) io e Giuseppe si siamo diretti con un passo tranquillo verso Ceparana con la speranza che ci avreste raggiunto.
Mi dispiace per non avervi salutato alla fine di questo bellissimo giro fatto in compagnia di amici, qundi vi saluto quà sul forum. Ciao a Alessandro, Irene, Riccardo, Sauro e Simone da Andrea.
Entrambi + o - con qualche variante.ciao erco,
avete provato il percorso lungo ?
ARCANGELO,
ALESSANDR,
IRE,
SAUROX,
ERCO,
BARCE........
G R A N D I O S I :eek:
Aggiungiamoci Beppe
Ciao Alemi unisco a peppe
persone splendide .............. veri amatori ...... io ed irene siamo rientrati entusiasti dei vostri posti ma soprattutto di aver pedalato con voi
ricordo a tutti che i due missili incontrati sul BRACCO non appartengono alla nostra galassia
un abbraccio a tutti
un grazie speciale a simo che nonostante i postumi ci ha voluto accompagnare
a presto
Veramente bei posti e bellissima compagnia
Ancora un grazie a te a Irene e gli altri ragazzi
Ciao RiccardoGran bella giornata con il tempo che ci ha assistiti. Devo dire che Alessandro e Irene sono due ottimi pedalatori bravi davvero.
I due Extraterresteri incontrati sul Bracco sono della Monegliese hanno veramente un altro passo.grazie per fatto da guida (io mi sarei perso) e sopratutto della bella compagnia
Ciao Andreache va come un treno.
A parte le battute, comè andata su per Monterosso in quanto vi abbiamo aspettato in pò a Pignone fino alle 7,00, (che fresco nella discesa Passo termine/Pignone) ma vista l'ora tarda (sono arrivato a casa alle 8,00) io e Giuseppe si siamo diretti con un passo tranquillo verso Ceparana con la speranza che ci avreste raggiunto.
Mi dispiace per non avervi salutato alla fine di questo bellissimo giro fatto in compagnia di amici, qundi vi saluto quà sul forum. Ciao a Alessandro, Irene, Riccardo, Sauro e Simone da Andrea.Mi ha fatto molto piacere aver fatto la tua conoscenza(ci saranno ancora altre occasioni per pedalare assieme)
Ciao!ciao erco,
avete provato il percorso lungo ?
Io ho abbandonato primama era il percorso medio,e con dei tagli.....vista l'ora
![]()
ARCANGELO,
ALESSANDR,
IRE,
SAUROX,
ERCO,
BARCE........
G R A N D I O S I :eek:
grazie






Entrambi + o - con qualche variante.
Ciao!
Io ho abbandonato primama era il percorso medio,e con dei tagli.....vista l'ora
![]()
comunque vada, percorso lungo 
La faccenda si complica......questo è il terzo giorno che rimango a casa per la febbre e da sabato che non prendo la mia adoratacomunque vada, percorso lungo
![]()


tutta la notte...speriamo bene!!
)..speriamo bene.
mah!!!!tonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
hulk-lungo
stavo pensando perchè non trovarci e fare bel gruppetto per tutto il lungo???:asd:
:eek:
p.s. magari prima della partenza si potrebbe fissare un apputamento davanti a qualche bar ...!!!!
forse mi è sfuggito qualcosa dove e quando il mini raduno?Si potrebbe parlarne al mini raduno non credi ?
Dall'analisi dei dati del Garmin forniti da Saurox è risultato 6866ft pari a circa 2090m di dislivello. E' vero che siamo partiti da Ceparana (però non abbiamo fatto la salita iniziale Deiva - Piazza), quindi il dislivello dovrebbe essere un superiore ai 1900m come riporta il sito.
