forse mi è sfuggito qualcosa dove e quando il mini raduno?
No no, dobbiamo ancora accordarci

forse mi è sfuggito qualcosa dove e quando il mini raduno?

Scusate la domanda (magai c'è già nel thread) ma le pendenze massime dove si incontrano (sia nel medio che nel lungo)?
Grazie
EDIT: mi rispondo da solo: ci sono i dati sul sito della manifestazione qui http://www.granfondo5terre.com/dati percorso mf 2010(monterosso).xls e qui http://www.granfondo5terre.com/dati percorso Gf 2010 (monterosso).xls
ALTRA DOMANDA: sul regolamento c'è scritto che i pachi gara si consegnano solo venerdì e sabato, domenica non è possibile?
Dall'analisi dei dati del Garmin forniti da Saurox è risultato 6866ft pari a circa 2090m di dislivello. E' vero che siamo partiti da Ceparana (però non abbiamo fatto la salita iniziale Deiva - Piazza), quindi il dislivello dovrebbe essere un superiore ai 1900m come riporta il sito.

Ci sto pensando,non troppo seriamente a dir la verità.ciao Bart,
ci farai compagnia ?
Presente, percorso lungo?
Qualcuno sa se hanno già assegnato i pettorali??
Per me va benissimo, e dato che al 99% arriverò solo nella nottata di sabato andrebbe più che bene il ritrovo davanti al bar per la domenica mattina. Fatemi solo sapere quale. Comunque per me si tratterà di arrivare in discreta tranquillità al ristoro con la carne alla bracetonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
hulk-lungo
stavo pensando perchè non trovarci e fare bel gruppetto per tutto il lungo???:asd:
:eek:
p.s. magari prima della partenza si potrebbe fissare un apputamento davanti a qualche bar ...!!!!

senza massacrarmi troppo dato che di sti tempi la bici esce solo la domenica.
si può fare?si ma quale bar ? quello alla partenza?Per me va benissimo, e dato che al 99% arriverò solo nella nottata di sabato andrebbe più che bene il ritrovo davanti al bar per la domenica mattina. Fatemi solo sapere quale. Comunque per me si tratterà di arrivare in discreta tranquillità al ristoro con la carne alla bracesenza massacrarmi troppo dato che di sti tempi la bici esce solo la domenica.
Se avete velleità molto corsaiole vi lascio andare molto tranquillamente.
Fate sapere.
P.S. Caffè corretto di buon mattino.........si può fare?
si ma quale bar ? quello alla partenza?

dai il lungo vince 7 a 4 ma come mai che poi nelle classifiche del medio ci sono il doppio del lungo ?
ciaoma c'è un bar sulla sinistra se non ricordo male nel senspo di marcia alla fine delle transenne dove si entra in griglia ha l'ingresso di legno mi sembra potrebbe andare bene anche se ci ubriachiamo con il caffè corretto siamo già lì![]()

ciaono nada pettorali....(per ora)
ciao
pettorali assegnati
Sul sito della ChampionChip non risultano ancora ...ciao Diego,
si possono verificare online i pettorali ?