Gf 5 terre

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Parole sante !!!
Le condivido in pieno. Bravo !!
(quante volte invece si vedono e si sentono cose che neanche nel "ciclismo vero" ..... ) Siamo "amatori" ... ciclisti del tempo libero, o no ??
Accidenti, quotando in pieno te mi tocca anche dare ragione al settantatreenne Diego, vabbè oramai è fatta.
Vero che c'è il cronometro, ma per "gente" come noi il massimo dovrebbe essere la compagnia di "amici" che hanno i nostri stessi interessi e il vedere posti nuovi o scoprirne alcuni che magari pur passandoci più volte non abbiamo notato. Ma purtroppo a volte non è sempre così.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
aleeeeeeeeeeeee..............hai visto bene,a monterosso c è la stazione...........da sfruttare il 12 settembre......................................
sono a pezzi. stagione finita. nn vado piu neanche a spinta.......... :-)
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....

Gran bella giornata con il tempo che ci ha assistiti. Devo dire che Alessandro e Irene sono due ottimi pedalatori bravi davvero.
I due Extraterresteri incontrati sul Bracco sono della Monegliese hanno veramente un altro passo.
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
mia filosofia ............... e poi ci sarà anche una cicloDONZELLA
che va come un treno.

A parte le battute, comè andata su per Monterosso in quanto vi abbiamo aspettato in pò a Pignone fino alle 7,00, (che fresco nella discesa Passo termine/Pignone) ma vista l'ora tarda (sono arrivato a casa alle 8,00) io e Giuseppe si siamo diretti con un passo tranquillo verso Ceparana con la speranza che ci avreste raggiunto.
Mi dispiace per non avervi salutato alla fine di questo bellissimo giro fatto in compagnia di amici, qundi vi saluto quà sul forum. Ciao a Alessandro, Irene, Riccardo, Sauro e Simone da Andrea.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu


ciao erco,

avete provato il percorso lungo ?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
ARCANGELO,
ALESSANDR,
IRE,
SAUROX,
ERCO,
BARCE........

G R A N D I O S I :eek:

grazie

Bellissima giornata meteo stupendo panorami mozzafiato, persone con la stessa passione, e una faticaccia boia .... ma fa parte del gioco.

[URL]http://connect.garmin.com/activity/47216648[/URL]

qui il tracciato Garmin

Non è tutto il percorso medio, manca la prima salita da Deiva, ma rende l'idea.

grazie a tutti in special modo a Arcasimone, che non ho salutato prima del rientro.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
tonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
hulk-lungo


stavo pensando perchè non trovarci e fare bel gruppetto per tutto il lungo???:asd::eek:

p.s. magari prima della partenza si potrebbe fissare un apputamento davanti a qualche bar ...!!!!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
La faccenda si complica......questo è il terzo giorno che rimango a casa per la febbre e da sabato che non prendo la mia adorata comunque vada, percorso lungo

Io ho tutta la notte...speriamo bene!!
Oggi mi sento un pò svuotato, ma la voglia c'è!!!
Sabato vado a provare il Monte Fumaiolo (180 km )..speriamo bene.

Merlin...nonostate il tuo prezioso link, non sono ancora riuscito a mettere la firma col tiker...continua a darmi errore...mah!!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu


Si potrebbe parlarne al mini raduno non credi ?
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Dall'analisi dei dati del Garmin forniti da Saurox è risultato 6866ft pari a circa 2090m di dislivello. E' vero che siamo partiti da Ceparana (però non abbiamo fatto la salita iniziale Deiva - Piazza), quindi il dislivello dovrebbe essere un superiore ai 1900m come riporta il sito.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....