Gf 5 terre

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu


ciao Bart,

ci farai compagnia ?
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

Ho notato che Garmin Connect, il sito del link, non è precisissimo con il dislivello, riporto i dati di WKO+ :

Entire workout (172 watts):
Duration: 4:36:35 (5:18:08)
Work: 2848 kJ
TSS: 336.8 (intensity factor 0.864)
Norm Power: 220
VI: 1.28
Pw:HR: 7.73%
Pa:HR: 9.21%
Distance: 119.02 km
Elevation Gain: 1946 m
Elevation Loss: 1947 m

a cui vanno sottratti i dislivelli dell'intervallo 1 e 5 rispettivamente da Ceparana a Padivarma e da Padivarma a Santo Stefano.

Lap 1 (0:27:22.38):
Duration: 27:22
Work: 230 kJ
TSS: 22.1 (intensity factor 0.702)
Norm Power: 179
VI: 1.27
Pw:HR: 3.62%
Pa:HR: 4.37%
Distance: 13.096 km
Elevation Gain: 80 m
Elevation Loss: 47 m

Lap 5 (0:33:54.97):
Duration: 34:09
Work: 360 kJ
TSS: 34.5 (intensity factor 0.778)
Norm Power: 198
VI: 1.13
Pw:HR: 11.13%
Pa:HR: 11.9%
Distance: 18.698 km
Elevation Gain: 62 m
Elevation Loss: 106 m

Quindi in totale 1946 - 80 - 62 = 1804 m disvlivello guadagnati
direi che ci siamo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per me va benissimo, e dato che al 99% arriverò solo nella nottata di sabato andrebbe più che bene il ritrovo davanti al bar per la domenica mattina. Fatemi solo sapere quale. Comunque per me si tratterà di arrivare in discreta tranquillità al ristoro con la carne alla brace senza massacrarmi troppo dato che di sti tempi la bici esce solo la domenica.
Se avete velleità molto corsaiole vi lascio andare molto tranquillamente.
Fate sapere.
P.S. Caffè corretto di buon mattino......... si può fare?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
si ma quale bar ? quello alla partenza?
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
tonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
hulk-lungo
Scaramaccai-medio
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
tonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio 153
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
hulk-lungo
Scaramaccai-medio