+ 2 e rotti di commissione, alla facciazza della promozione !Sono 30 euro ....
+ 2 e rotti di commissione, alla facciazza della promozione !Sono 30 euro ....
va benissimo angelo.....Ciao Beppeveramente io non ho visto nessuno sino all'inizio della prima salita;
ma sull'abetone sono arrivato dietro al tuo socio.
Quando vuoi organizziamobasta avvisarmi un pò prima..... perchè le guardie quest'anno mi stanno uccidendo
Purtroppo domenica è andata cosìpeccato perchè ci tenevo a fare il S.Pellegrino,organizzerò un giro i primi di Agosto.
Iscritto ora tramite SDAM (è in promozione...)
@ tutti i locals: gradite descrizioni del percorso e del tratto nuovo in particolare.
Sono già stato a pedalare da quelle parti (ho già fatto il Bracco) ma non conosco per niente la prima parte del percorso. Più che altro m'interessa il medio, ma non è detto che non decida per il lungo, ora che è stato "addolcito" (si fa per dire! 3000 m di dislivello son comunque tanti...) dipenderà dalle condizioni fisiche e dalla voglia di soffrire che avrò quel giorno.
cavoli.........ma abiti li??????????????? :-) :-)La prima parte del percorso è comune per il medio e il lungo sino a Passo Termine. Si parte dal lungo mare di Deiva e subito dopo 2km di pianura si ha la prima salita, di circa 3km che termina a Castagnola, la salita è tosta e presenta subito pendenze del 10% con punte al 13%, quindi si prosegue per una breve discesa e un pò di pianura e si arriva alla seconda salita che inizia la bivio di Anzo è breve 2km con punte max del 10%. Altro tratto di pianura e si arriva al alla terza asperità la salita delle Cave di Rossola circa 3km dei quali duri solo per i primi 600-700m. Terminata la salita inizia la picchiata verso Levanto, discesa tecnica e veloce circa 6km, arrivati a Levanto dopo circa 3km inizia la prima parte di passo del Termine 4km tosti, con pendenza media del 7% e sopratutto al sole, quindi si arriva al bivio di Gritta da cui inizia il nuovo percorso, discesa veloce e molto tecnica 4km verso Monterosso , si attraversa il borgo e poi si risale altri 4km di salita di cui i primi 2 con dei muri al 15%.Terminata la salita che ci porta nuovamente al Bivio di Gritta comincia la seconda parte del Passo del Termine circa 3km con media al 6-7%. Sul Passo Termine si dividono i percorsi il Lungo va verso Spezia e il medio verso la Val di Vara. Per il medio inizia una veloce discesa verso Pignone, attenzione a Pignone perchè c'è uno strappo di 1km in salita che tronca un pò le gambe, superato quello inizia la veloce e tecnica discesa del Trezzo 2,5km sino al bivio con l'Aurelia in Località Pian di Barca.Da qui inizia l'unico tratto di fondovalle 20km sino a Carrodano se si stà in gruppo è meglio. A Carrodano inizia la salita del Passo del Bracco lunga 8km ma duri solo i primi 2 però bisogna considerare che siamo a fine fatica. Arrivati a Casa Marcone 7km di discesa velocissima ci portano a Deiva e fine gara.Ciao
La prima parte del percorso è comune per il medio e il lungo sino a Passo Termine. Si parte dal lungo mare di Deiva e subito dopo 2km di pianura si ha la prima salita, di circa 3km che termina a Castagnola, la salita è tosta e presenta subito pendenze del 10% con punte al 13%, quindi si prosegue per una breve discesa e un pò di pianura e si arriva alla seconda salita che inizia la bivio di Anzo è breve 2km con punte max del 10%. Altro tratto di pianura e si arriva al alla terza asperità la salita delle Cave di Rossola circa 3km dei quali duri solo per i primi 600-700m. Terminata la salita inizia la picchiata verso Levanto, discesa tecnica e veloce circa 6km, arrivati a Levanto dopo circa 3km inizia la prima parte di passo del Termine 4km tosti, con pendenza media del 7% e sopratutto al sole, quindi si arriva al bivio di Gritta da cui inizia il nuovo percorso, discesa veloce e molto tecnica 4km verso Monterosso , si attraversa il borgo e poi si risale altri 4km di salita di cui i primi 2 con dei muri al 15%.Terminata la salita che ci porta nuovamente al Bivio di Gritta comincia la seconda parte del Passo del Termine circa 3km con media al 6-7%. Sul Passo Termine si dividono i percorsi il Lungo va verso Spezia e il medio verso la Val di Vara. Per il medio inizia una veloce discesa verso Pignone, attenzione a Pignone perchè c'è uno strappo di 1km in salita che tronca un pò le gambe, superato quello inizia la veloce e tecnica discesa del Trezzo 2,5km sino al bivio con l'Aurelia in Località Pian di Barca.Da qui inizia l'unico tratto di fondovalle 20km sino a Carrodano se si stà in gruppo è meglio. A Carrodano inizia la salita del Passo del Bracco lunga 8km ma duri solo i primi 2 però bisogna considerare che siamo a fine fatica. Arrivati a Casa Marcone 7km di discesa velocissima ci portano a Deiva e fine gara.Ciao

con molta probabilità ci sarò anche io, arrivo previsto per il pomeriggio di sabato, è previsto un raduno dei forumendoli ??


sul sito della corsa si dice che ritiro pacco gara e verifica tessere saranno possibili solo venerdi pomeriggio e sabato tutto il giorno, il che significa andare a dormire in albergo il giorno prima. Vi risulta? Anni fa non era cosi'. Sarei tornato volentieri a questa GF dal percorso bellissimo e impegnativo e a 2 ore di macchina da casa mia. .....se mi obbligate a venire in albergo, non mi avrete più! E' una questione di principio!
Che mi dite delle discese, sono davvero così terribili ?
iscritto, medio
Non è che qualche anima pia che va a provare il percorso registrerebbe (e posterebbe) il percorso GPS?
thx!!!!
Si può organizzare ....![]()

Bene, faremo anche il Cervèlo Test Team, mi sono accorto solo ora che hai una R3 SL![]()

ricordo che anche qualche anno fa nel regolamento non si parlava di questa opportunità. Scrissi all'organizzazione e mi dissero che avrei comunque potuto ritirare il numero alla mattina, se ne avessi avuto necessità. Da questo punto di vista ho sempre trovato gli organizzatori disponibili, prova a contattarli.
grazie per la dritta, provero' a contattarli. Ho disputato questa GF nel 2000 e nel 2001 e allora si poteva ritirare il pacco gara in mattinata prima della partenza.
otanche se lo conosco proverò il percorso medio nella settimana 9-15 agosto, partendo dal passo termine (in realtà da Corniglia) se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere...
no, domenica non ho corso perchè avevo un matrimonioot
nn eri a pitigliano domenica,vero simone? speravo di conoscerti,ma ho conosciuto solo bachini....attraverso il mio capitano.
ciao ciao
fine ot



anche se lo conosco proverò il percorso medio nella settimana 9-15 agosto, partendo dal passo termine (in realtà da Corniglia) se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere...
