l'anno scorso tempo brutto, e già i paesaggi mi avevano impressionato, quest'anno con il sole spettacolo. Insieme ai sibillini straducale la mia gara preferita per quest'anno, sia come organizzazione sia come pranzo: il pesto alla genovese e quella schiacciata di cui non ricordo il nome super unta erano buonissime.
Compleminti al vincitore Falzarano, ma anche al mio amico Andrea centenaro ragazzo con un motore straordinario, e lui non ha fatto il prof ne sport da giovane, quando si dice la genetica.
Io e il mio gruppo ci siamo divertiti, eravamo in 9 sempre a fare forsing è pure saltato dall'acqua. Poi gara ad eliminazione sul bracco quando Natali altro passo a fatto un ritmo che per un pò ho tenuto poi ciao e arrivederci. Chiudo 10 insieme a Sala e faccio pure primo di categoria troppo contento.
Allora scrivi pure tu sul forum...siamo arrivati insieme. Scusa se non ti ho aiutato ma verso la fine del bracco sono andato in crisi di fame, non avevo più forza nelle gambe. All'arrivo ho saccheggiato il ristoro, penso di aver bevuto 1 litro di coca 3 brioches, 2 dolcetti. Ero talmente cotto che ho scartato una brioches, e invece di mangiarla l'ho gettata nel sacco nero...stavo per mettere in bocca la carta!!