+ 2 e rotti di commissione, alla facciazza della promozione !Sono 30 euro ....
+ 2 e rotti di commissione, alla facciazza della promozione !Sono 30 euro ....
va benissimo angelo.....Ciao Beppeveramente io non ho visto nessuno sino all'inizio della prima salita; ma sull'abetone sono arrivato dietro al tuo socio.
Quando vuoi organizziamobasta avvisarmi un pò prima..... perchè le guardie quest'anno mi stanno uccidendo
Purtroppo domenica è andata cosìpeccato perchè ci tenevo a fare il S.Pellegrino,organizzerò un giro i primi di Agosto.
Iscritto ora tramite SDAM (è in promozione...)
@ tutti i locals: gradite descrizioni del percorso e del tratto nuovo in particolare.
Sono già stato a pedalare da quelle parti (ho già fatto il Bracco) ma non conosco per niente la prima parte del percorso. Più che altro m'interessa il medio, ma non è detto che non decida per il lungo, ora che è stato "addolcito" (si fa per dire! 3000 m di dislivello son comunque tanti...) dipenderà dalle condizioni fisiche e dalla voglia di soffrire che avrò quel giorno.
cavoli.........ma abiti li??????????????? :-) :-)La prima parte del percorso è comune per il medio e il lungo sino a Passo Termine. Si parte dal lungo mare di Deiva e subito dopo 2km di pianura si ha la prima salita, di circa 3km che termina a Castagnola, la salita è tosta e presenta subito pendenze del 10% con punte al 13%, quindi si prosegue per una breve discesa e un pò di pianura e si arriva alla seconda salita che inizia la bivio di Anzo è breve 2km con punte max del 10%. Altro tratto di pianura e si arriva al alla terza asperità la salita delle Cave di Rossola circa 3km dei quali duri solo per i primi 600-700m. Terminata la salita inizia la picchiata verso Levanto, discesa tecnica e veloce circa 6km, arrivati a Levanto dopo circa 3km inizia la prima parte di passo del Termine 4km tosti, con pendenza media del 7% e sopratutto al sole, quindi si arriva al bivio di Gritta da cui inizia il nuovo percorso, discesa veloce e molto tecnica 4km verso Monterosso , si attraversa il borgo e poi si risale altri 4km di salita di cui i primi 2 con dei muri al 15%.Terminata la salita che ci porta nuovamente al Bivio di Gritta comincia la seconda parte del Passo del Termine circa 3km con media al 6-7%. Sul Passo Termine si dividono i percorsi il Lungo va verso Spezia e il medio verso la Val di Vara. Per il medio inizia una veloce discesa verso Pignone, attenzione a Pignone perchè c'è uno strappo di 1km in salita che tronca un pò le gambe, superato quello inizia la veloce e tecnica discesa del Trezzo 2,5km sino al bivio con l'Aurelia in Località Pian di Barca.Da qui inizia l'unico tratto di fondovalle 20km sino a Carrodano se si stà in gruppo è meglio. A Carrodano inizia la salita del Passo del Bracco lunga 8km ma duri solo i primi 2 però bisogna considerare che siamo a fine fatica. Arrivati a Casa Marcone 7km di discesa velocissima ci portano a Deiva e fine gara.Ciao
La prima parte del percorso è comune per il medio e il lungo sino a Passo Termine. Si parte dal lungo mare di Deiva e subito dopo 2km di pianura si ha la prima salita, di circa 3km che termina a Castagnola, la salita è tosta e presenta subito pendenze del 10% con punte al 13%, quindi si prosegue per una breve discesa e un pò di pianura e si arriva alla seconda salita che inizia la bivio di Anzo è breve 2km con punte max del 10%. Altro tratto di pianura e si arriva al alla terza asperità la salita delle Cave di Rossola circa 3km dei quali duri solo per i primi 600-700m. Terminata la salita inizia la picchiata verso Levanto, discesa tecnica e veloce circa 6km, arrivati a Levanto dopo circa 3km inizia la prima parte di passo del Termine 4km tosti, con pendenza media del 7% e sopratutto al sole, quindi si arriva al bivio di Gritta da cui inizia il nuovo percorso, discesa veloce e molto tecnica 4km verso Monterosso , si attraversa il borgo e poi si risale altri 4km di salita di cui i primi 2 con dei muri al 15%.Terminata la salita che ci porta nuovamente al Bivio di Gritta comincia la seconda parte del Passo del Termine circa 3km con media al 6-7%. Sul Passo Termine si dividono i percorsi il Lungo va verso Spezia e il medio verso la Val di Vara. Per il medio inizia una veloce discesa verso Pignone, attenzione a Pignone perchè c'è uno strappo di 1km in salita che tronca un pò le gambe, superato quello inizia la veloce e tecnica discesa del Trezzo 2,5km sino al bivio con l'Aurelia in Località Pian di Barca.Da qui inizia l'unico tratto di fondovalle 20km sino a Carrodano se si stà in gruppo è meglio. A Carrodano inizia la salita del Passo del Bracco lunga 8km ma duri solo i primi 2 però bisogna considerare che siamo a fine fatica. Arrivati a Casa Marcone 7km di discesa velocissima ci portano a Deiva e fine gara.Ciao
con molta probabilità ci sarò anche io, arrivo previsto per il pomeriggio di sabato, è previsto un raduno dei forumendoli ??
sul sito della corsa si dice che ritiro pacco gara e verifica tessere saranno possibili solo venerdi pomeriggio e sabato tutto il giorno, il che significa andare a dormire in albergo il giorno prima. Vi risulta? Anni fa non era cosi'. Sarei tornato volentieri a questa GF dal percorso bellissimo e impegnativo e a 2 ore di macchina da casa mia. .....se mi obbligate a venire in albergo, non mi avrete più! E' una questione di principio!
Che mi dite delle discese, sono davvero così terribili ?
iscritto, medio
Non è che qualche anima pia che va a provare il percorso registrerebbe (e posterebbe) il percorso GPS?
thx!!!!
Si può organizzare ....
Bene, faremo anche il Cervèlo Test Team, mi sono accorto solo ora che hai una R3 SL
ricordo che anche qualche anno fa nel regolamento non si parlava di questa opportunità. Scrissi all'organizzazione e mi dissero che avrei comunque potuto ritirare il numero alla mattina, se ne avessi avuto necessità. Da questo punto di vista ho sempre trovato gli organizzatori disponibili, prova a contattarli.
grazie per la dritta, provero' a contattarli. Ho disputato questa GF nel 2000 e nel 2001 e allora si poteva ritirare il pacco gara in mattinata prima della partenza.
otanche se lo conosco proverò il percorso medio nella settimana 9-15 agosto, partendo dal passo termine (in realtà da Corniglia) se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere...
no, domenica non ho corso perchè avevo un matrimonioot
nn eri a pitigliano domenica,vero simone? speravo di conoscerti,ma ho conosciuto solo bachini....attraverso il mio capitano.
ciao ciao
fine ot
anche se lo conosco proverò il percorso medio nella settimana 9-15 agosto, partendo dal passo termine (in realtà da Corniglia) se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?