Scusate, ho dato una letta di fretta dalle discussioni di domenica ad oggi ma non ho trovato...le foto della GF chi le ha fatte? Sono rintracciabili?
Grazie mille...
Grazie mille...
:asd:scusate...ma le foto e il video ripreso dall'elicottero sono top secret???
scusate...ma le foto e il video ripreso dall'elicottero sono top secret???
:asd:
whaooooo che bella notizia.... intendi RAI UNOciao a tutti
le immagini della gf 5 terre saranno trasmesse lunedì 20 alle 23.15 su raisport 1
ciao a tuttti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?