Come promesso ho la registrazione del servizio televisivo trasmesso da Rai Sport 1, sono 140Mb, ora sto cercando di "parcheggiarlo" da qualche parte per poi farvelo scaricare.
grande
Come promesso ho la registrazione del servizio televisivo trasmesso da Rai Sport 1, sono 140Mb, ora sto cercando di "parcheggiarlo" da qualche parte per poi farvelo scaricare.
Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.grande
Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
[url]http://www.humyo.com[/URL]
user: giampolinux@hotmail.it
pass: teambikeancona
Ciao
Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
http://www.humyo.com
user: giampolinux@hotmail.it
pass: teambikeancona
Ciao
Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
http://www.humyo.com
user: giampolinux@hotmail.it
pass: teambikeancona
Ciao
Come promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
[url]http://www.humyo.com[/URL]
user: giampolinux@hotmail.it
pass: teambikeancona
Ciao
we ragazzi saluti a tutti
sono tornato dai miei lunghi viaggi mi siete mancati e mi è mancato un sacco il giorno di festa della gf
allora com è andata? dai sicuramente bene..non cero io..ahha
avete sentito la mia mancanza??? bhe....se proprio volete non rispondere....vi capisco ahha
su vediamo quante critiche avete da fare....siate buoni per carita
we ragazzi saluti a tutti
sono tornato dai miei lunghi viaggi mi siete mancati e mi è mancato un sacco il giorno di festa della gf
allora com è andata? dai sicuramente bene..non cero io..ahha
avete sentito la mia mancanza??? bhe....se proprio volete non rispondere....vi capisco ahha
su vediamo quante critiche avete da fare....siate buoni per carita
Critiche naaaaaa....todo bien
Il terzo polliceCome promesso da Merlingate vi passo gli indirizzi per scaricare il video. Sono circa 143 MB, ci dovreste impiegare qualche minuto.
VIDEO GF 5 TERRE
143 MB,
[url]http://www.humyo.com[/URL]
user: giampolinux@hotmail.it
pass: teambikeancona
Ciao
Acc..... Ci volevano quattro persone a tenere fermo il settantaquattrenne Diego per potergli parlare................. Dopo quest'altro complimento siamo fregati.................. ci vorrà un battaglione intero di marinesUn paio di giorni fa è arrivata per posta una busta con dentro la cartina(mappa) della Gf e la mia classifica:)
un bel pensiero
Grazie alla Ciclistica Deivese
Davvero un bel pensiero... lo fanno tutti gli anni... a proposito sabato ci sei???Un paio di giorni fa è arrivata per posta una busta con dentro la cartina(mappa) della Gf e la mia classifica:)
un bel pensiero
Grazie alla Ciclistica Deivese
Davvero un bel pensiero... lo fanno tutti gli anni... a proposito sabato ci sei???
ehm ehm....buonasera...e mi scuso per l assenza ma tra feste e lavoro...ho davvero poco tempo.....POI A 74 ANNI....ci vuole un sacco di tempo per accendere il pc.....Acc..... Ci volevano quattro persone a tenere fermo il settantaquattrenne Diego per potergli parlare................. Dopo quest'altro complimento siamo fregati.................. ci vorrà un battaglione intero di marines
Sono rimasti gli unici a mandare il diplomino a casa e poi dicono dei liguri....
Acc.... cos'ho scritto??????? Non ero nel pieno possesso delle mie (poche e residue) facoltà mentali.Mi sa che ero posseduto dal demone di Diego che si e materializzato qua intorno
+News per l'edizione 2011? Più o meno in che periodo aprono solitamente le iscrizioni?
Questo settembre mi piacerebbe debuttare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?