Gf 5 terre

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
we ragazzi saluti a tutti
sono tornato dai miei lunghi viaggi mi siete mancati e mi è mancato un sacco il giorno di festa della gf
allora com è andata? dai sicuramente bene..non cero io..ahha
avete sentito la mia mancanza??? bhe....se proprio volete non rispondere....vi capisco ahha

su vediamo quante critiche avete da fare....siate buoni per carita

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

Critiche naaaaaa....todo bien

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Critiche naaaaaa....todo bien

Confermo, tutto ok e grazie per l'ospitalità

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ciao ragazzi per info domenica scorsa è stata fatta la premiazioni a ferrara dell unesco cycling tour, bellissima atmosfera. se siete interessati alle foto cercate su fb il gruppo UNESCO CYCLING TOUR.
Sempre per info....nel 2012 il giro d Italia probabilmente sara dedicato e collegato ai siti UNESCO d Italia.....
tutto bene voi? qui freddo freddo freddo.....brrrrrrr...bhe arrivera la neve..noi dobbiamo andare a scirareeeee hahah

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Un paio di giorni fa è arrivata per posta una busta con dentro la cartina(mappa) della Gf e la mia classifica:)
un bel pensiero
Grazie alla Ciclistica Deivese
Acc..... Ci volevano quattro persone a tenere fermo il settantaquattrenne Diego per potergli parlare................. Dopo quest'altro complimento siamo fregati.................. ci vorrà un battaglione intero di marines
Sono rimasti gli unici a mandare il diplomino a casa e poi dicono dei liguri....
Acc.... cos'ho scritto??????? Non ero nel pieno possesso delle mie (poche e residue) facoltà mentali.Mi sa che ero posseduto dal demone di Diego che si e materializzato qua intorno

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ehm ehm....buonasera...e mi scuso per l assenza ma tra feste e lavoro...ho davvero poco tempo.....POI A 74 ANNI....ci vuole un sacco di tempo per accendere il pc.....

liguri con le braccine corte???? ma che cosa sono le braccine
???ahahhaha

tutto bene? vi state preparando oppure trovate la scusa del freddo???hahaah

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
News per l'edizione 2011? Più o meno in che periodo aprono solitamente le iscrizioni?

Questo settembre mi piacerebbe debuttare...
+

ciao news per il prossimo anno per il momento è un po presto visto che è a settembre e stiamo chiudendo la scorsa edizione ad esempio con i diplomini.
posso dirti che è confermato il transito nel bordo di monterosso al mare.
che da quest anno chi non è assegnatario di nessuna griglia, e si iscrive entro giugno, partirà davanti alla griglia unica.
confermata la pasta al pesto e il bagnun di pesce.
per l asado sul lungo ci stiamo lavorando....non è facile come logistica anche perche va preparato molto prima (2 anni fa il tipo è andanto su alle 4 del mattino....)