Gf 5 terre

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
L'avrei fatto anche io, sono che mi sembrava un percorso troppo duro per te e non volevo che me ne avvessi a male
Vabbè, se ci vieni, comunque pensaci bene, Deiva è un postaccio, ci faremo una birretta il sabato.

deiva è un postaccio???? mmm ci pensero due volte a cercarti i parcheggi....ihihi.....anzi te ne cerco uno con romozione forzata....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
deiva è un postaccio???? mmm ci pensero due volte a cercarti i parcheggi....ihihi.....anzi te ne cerco uno con romozione forzata....
Come volevasi dimostrare
Adesso mi aspetto le peggiori ritorsioni possibili, mi sa che affitterò un furgone con assicurazione ultra-mega-maxi.
E poi non pensare a quello che dico ad altri,:angrymod: lo sai che è tutto per un piatto di bagnun in più, che alla fine, quando arrivo io mi fa sempre comodo.
Ti avevo chiesto notizie dio scintilla, ma qua non ti sei degnato.........

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

scintilla sta bene....va su in salita che è un piacere.....e schiva pure le marmotte...pensa te hahah

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
scintilla sta bene....va su in salita che è un piacere.....e schiva pure le marmotte...pensa te hahah
Buono a sapersi, male che vada gli metterò il numero e chip e poi..............................
Sabato ho migliorato, non ho seccato una marmotta, ma una viperotta.....
Mi sa che ora la protezione animali mi metterà sulla lista nera.