Gf 5 terre

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito

Se non ricordo male, nella discesa in prossimità del paese occorre stare attenti ai dossi artificiali ( i dissuasori di velocità ) che danno non poco fastidio.
Ciao
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
1) ma vaaaa , dì pure che non vuoi spendere soldi per la vernice!!!!!!
E questa volta ricordati che il polipetto con la scritta "discesa pericolosa in caso di pioggia pericolosissima" me lo prendo io!!!!!
2)Biglietto omaggio?????? cavoli vuoi far nevicare il 12 settembre e non solo piovere!!!!!!!cry:Pensaci bene, io i chiodati non li voglio portare al mare!!!!!!
3) Dimenticavo, c'è sempre il braciere sull'ultima salita? Io vengo solo per quello al punto che son tentato di fare il giro al contrario solo fino all'ultimo ristoro!!!!!
 
Ultima modifica:

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

1. beccati subito....ma non lo sai quanto costa la vernice???
2. si si omaggio alla faccia di chi dice che i liguri sono tirchi........ho solo dimenticato volutamente di ricordare che io do un biglietto a te...te me ne dai uno a me di colore...violetto con 3 numerelli scritti in alto.....:rosik:
3. se parli del lungo con l asado...penso di si....pero prima devi passare sulle barci ardenti con la bici, e se non basta a piedi....poi vediamo se ti viene in mente il ristoro con la carne ahahha
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
1) quanto costa la vernice? non so, dammi la specifica per le strade che devono subire l'assalto corrosivo del sale e ti dirò
2)Dunque per il violetto devo attendere un po? per quella data non ce la faccio, ma se ti avnno bene 5 verdini ho giusto finito di stamparli
3) Evviva, c'è l'asado!!!!!. farò il giro al contrario, tanto chi va a controllare se ho chippato in basso!!!! Quest'anno 4 fette e non solo due come lo scorso anno!!!!!! Sempre per la gioia degli addetti a quel ristoro che si fanno un mazzo a cucinarlo!!!! Lo scorso anno sono stato uno di pochi a gustarlo al punto che all'arrivo mi hanno riconosciuto al volo!!!!!
Riguardo al passare io sui carboni ardenti voglio solo ricordarti che non sono il giornalista televisivo di turno!!!!!!!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
in riferimento ai dossi artificiali a monterosso, non sono nella discesa ma nel centro di monterosso, e non verranno rimossi, ma sono ben visibili.
scusate per il ritardo dell informazione ma eravamo impegnati con la 1001 miglia
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ciao ragazzi, ci sarò pure io.
Vengo con un gruppetto di amici di Urbino (in pratica parte dello staff organizzativo della Straducale).
Spero di beccare quel disgraziato di Merlingate..che mi ha dato buca alla Straducale:angrymod:

PS: naturalmente lungo
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
in riferimento ai dossi artificiali a monterosso, non sono nella discesa ma nel centro di monterosso, e non verranno rimossi, ma sono ben visibili.
scusate per il ritardo dell informazione ma eravamo impegnati con la 1001 miglia
io la settimana scorsa li ho trovati in discesa... comunque i primi due sono evitabili passando a dx...
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
provato il percorso medio ieri,partendo da Lavagna ,quindi con in più l'intero Bracco ,devo dire che il passo Termine fatto sotto il sole a 32° ha lasciato il segno ,la discesa verso Pignone non è il massimo come fondo stradale velocissima ,quindi attenzione.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
io la settimana scorsa li ho trovati in discesa... comunque i primi due sono evitabili passando a dx...

ciao grazie verificheremo. questa primavera quando abbiamo fatto il giro in discesa non c erano....cmq se li hanno messi...nn li levano...
metteremo dovuti cartellonistica
grazie ancora...ti sapro dire al prox soppraluogo della settimana prossima
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ciao grazie verificheremo. questa primavera quando abbiamo fatto il giro in discesa non c erano....cmq se li hanno messi...nn li levano...
metteremo dovuti cartellonistica
grazie ancora...ti sapro dire al prox soppraluogo della settimana prossima
prego, comunque ripeto, il mio consiglio è di passare a dx i primi due... per il resto sono pericolosi solo nel caso non siano segnalati, se uno se li aspetta non dovrebbero essere un gran problema
 

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V