qualcuno mi può spigare come funziona tutta la macchina organizzativa cioè siccome e la prima volta che partecipo alla gran fondo , volevo sapere se ce un aria attrezzata per cambio e docce.
Poi siccome parto da massa cosa mi consigliate di partire la domenica mattina gia vestito per la bici .
ha cosa serve il chip blu da mettere sulla bici e dove lo posso comprare?
Nel caso che uno non ce la fa ad arrivare in fondo ce il servizio che ti riporta ha devia marina o ti lasciano sul percorso?
grazie cordiali saluti
ciao ti rispondo alle tue domande relative alle gf 5 terre:
1. a fine gf ci saranno docce e spogliatoi presso la palestra comunale, dove ritiri il pacco gara e pettorale. purtroppo sono distanti un km dall arrivo, qui siamo penalizzati dalla logistica, e se preferisci....doccia naturale in mare che sotto l arrivo!!!
2.se parti da massa....secondo me puoi partire anche vestito....
3. il chip serve per i tempi, ne troverai uno alla partenza, 2 sui percorsi e uno all arrivo. il chip si ritira presso i ragazzi di championchip che sono in palestra dove ritiri il pettorale e pacco gara. se non ne hai uno tuo(come mi pare di capire) te lo noleggiano eppoi devi restituirlo all arrivo.
4. se non arrivi in fondo aspetti il servizio scopa, che ti porta a deiva a fine gara.
sempre a disposizione e ci si vede il 12 settembre